FOTO / GEORGINA A BARDONECCHIA: LADY RONALDO CIASPOLA ALLO JAFFERAU

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

 

BARDONECCHIA – Una bella giornata sulla neve, a ciaspolare con i bimbi. Martedì 9 febbraio Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, ha scelto la Valsusa e Bardonecchia per divertirsi in montagna.

Georgina è stata a Jafferau a ciaspolare tra i boschi. Su Instragram, dove la modella ha 23,5 milioni di follower, ha postato varie foto e video, oltre alle stories dove le nostre splendide montagne hanno fatto da cornice. Non è la prima volta che la fidanzata di CR7 sceglie la Valsusa: già lo scorso anno era stata a Sestriere per sciare.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

30 COMMENTI

  1. Una ciofeca di donna, con un culone e le gambe corte. Se le togli trucco parrucco Chanel e il resto rimane un cesso alla turca… Magie dei social (fake)

    • Non mi permetto di giudicare il suo fisico, ognuno è com’è, un po’ il suo cervello francamente sì. Parliamo tanto di mercificazione del corpo femminile e poi delle mamme di figlie adolescenti si sottopongono a dei servizi fotografici a dir poco stucchevoli, tra l’altro, in un momento di pandemia in cui purtroppo molte famiglie stanno piangendo, e invece di organizzarsi per fare arrivare vaccini validi e farli di corsa alle persone piu deboli e ai loro familiari e fermare la strage. Mentre la gente si bea del deretano di questa miliardaria, stamattina ho pianto la morte di due persone padre e figlia mancati entrambi di covid, e la madre e moglie purtroppo li sta seguendo, perchè la figlia si recava in ospedale per dei trattamenti…perchè chi deve recarsi in ospedale con regolarità e ha patologie gravi non viene vaccinato di corsa con il vaccino Pfizer o Moderna e non con Astrazeneca che sappiamo tutti che serve ben poco? Questi sono i veri problemi del momento. Oppure parlando di diritti umani, il vero problema è che in Paesi come la Russia non esistano più i diritti umani e persone inermi vengano perseguitate con brutalità per svariati motivi, che la temperatura si sta innalzando e pochi giorni fa più di 200 persone sono morte in India per il distacco di un pezzo di ghiacciaio… e anche la valle di Susa ha le sue tragedie causata da valanghe che probabilmente non si svilupperebbero con la giusta temperatura invernale…di fronte a tutto questo, francamente, che questa spocchiosa continui a mettersi in mostra con figli e marito in vacanza addirittura vietate, perchè altrove è riuscita a farsi aprire un albergo quando è ancora vietato spostarsi di regione in regione, lo trovo davvero piuttosto nauseante, e penso che sarebbe più serio neanche pubblicare la notizia.

      • Gwen, quale mercificazione del corpo femminile ci vedi? Non hai mai visto le foto di una donna sulla neve? Tra l’altro, Georgina non ha nessuna figlia adolescente. Certo, sono foto fatte ad hoc, ma chi è che, anche tra persone non famose, si fa fotografare al peggio?
        Ma passiamo al tuo delirio da covid… secondo te, se lei non fosse andata in montagna sarebbero arrivati i vaccini? O avrebbe fermato la pandemia? Attribuisci una grande responsabilità alla stessa persona che poche righe più su hai sbeffeggiato.
        Inoltre, i problemi che hai citato, non si risolvono sicuramente non pubblicando le foto di una modella.

        • Io non sbeffeggio nessuno, dico solo che costei è andata , con marito o fidanzato che sia, a farsi aprire un albergo in un posto dove non sarebbe potuta andare perchè non ci si poteva spostare da un Comune all’altro, e che quindi non è un esempio da imitare. Inoltre, si, tutti ci facciamo fotografare. Primo non pubblico le mie foto sul giornale, secondo, alcuni primi piani di deretani sono a dir poco di cattivo gusto, terzo, pensavo quelli con lei fossero i figli visto che così c’è scritto e siccome non leggo i rotocalchi non ne conosco l’età. Fatto sta che certe notizione servono a distrarci dai disastri che l’umanità sta vivendo, e se i soldi fossero spesi meglio e un calciatore guadagnasse come un’impiegato meglio, forse qualche vaccino in più si potrebbe fare a conti fatti, ma certo non è colpa di questa signora ma del sistema che valorizza più un calciatore di un cardiochirurgo che salva vite umane…

      • Purtroppo in un mondo dove i social hanno la meglio, cosa vogliamo pretendere?Certamente preferisco la gente un pò più alla buona senza mettersi in posa come modella per far risaltare, magri ancora di più, la figura del marito multimiliardario. Avrebbe fatto più bella figura a dare una mano a quelle famiglie che, grazie a questo maledetto covid, hanno perso il lavoro, e sono alla fame
        Scusate lo sfogo, ma credo che non giovi nemmeno all immagine delle nostre montagne e muntagnin alla buona

        • È andata in montagna, ha fatto delle foto e le ha pubblicate? E allora? Quanti l’hanno fatto? E se non in montagna, al mare, in città, a casa o in qualsiasi altro luogo. La differenza sta solo ed esclusivamente nel fatto che lei essendo famosa si espone ad un pubblico molto più ampio. Perché è stata pubblicata sul giornale? Perché è un personaggio famoso che è venuto qua, non per niente è stata pubblicata su un notiziario locale.
          Leo, ci sono stati vip che hanno aiutato le famiglie. Qual è stato il risultato? Esattamente lo stesso.

  2. E così anche questo giornale contribuisce a diffondere il messaggio pubblicitario della Chanel .
    Niente di male in tutto ciò. È un sistema come un altro di fare l’influencer e accettare la pubblicità.
    Quindi spero davvero che la pubblicazione abbia reso qualcosa.

  3. Alex, potresti gentilmente condividere foto tue o della tua compagna? Così, giusto per farci un’idea sui tuoi raffinati canoni estetici…

  4. Se il web fosse democratico esisterebbe un metodo di “revoca della visita” o “revoca del click” e questo articolo la meriterebbe

  5. Che notiziona, assolutamente da pubblicare; se non ne fossi stata edotta il mio bagaglio culturale avrebbe avuto un’enorme lacuna, mi sarei sentita veramente ignorante, pari a non sa chi ha scritto LA Divina Commedia.
    Grazie Redazione!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.