GIORNATA SUL GRAPHIC NOVEL A VENAUS CON “BORGATE DAL VIVO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA “BORGATE DAL VIVO”

VENAUS – Il linguaggio espressivo del graphic novel sarà protagonista assoluto giovedì 20 agosto a Venaus, nel cuore della Valle di Susa, all’interno dell’Arena delle Alpi, in Borgata VIII dicembre, prologo di una settimana di eventi tra musica, teatro e letteratura che porterà all’Arena delle Alpi grandi nomi dello spettacolo italiano.

Dentro la quinta edizione del Festival di “Borgate dal Vivo” il disegno, lo storytelling, la magia e i mondi del graphic novel avranno ampio spazio nel corso di un’intera giornata, che sarà condotta da quattro importanti e autorevoli protagonisti: Andrea Ferraris, Fabrizio Dori, Lorena Canottiere e Michele Petrucci.

La giornata si articolerà in due grandi momenti: al mattino e primo pomeriggio un workshop, a tema musicale, condotto dai quattro disegnaori. Dalle ore 17.30 un dibattito/tavola rotonda che verterà su diversi temi: le ultime produzioni dei quattro ospiti, una riflessione sullo “stato di salute” del graphic novel in Italia e nel mondo. Un incontro-dibattito sulla vitalità del panorama editoriale del nostro paese e del riconoscimento che è stato in grado di costruirsi in patria e all’estero.

L’appuntamento è fissato per giovedì 20 agosto a partire dalle ore 10 fino alle 19. Possono partecipare 25 persone mentre il prezzo è di 10 euro. L’iscrizione è obbligatoria visitando il sito www.borgatedalvivo.it. Per maggiori informazioni scrivere un e-mail all’indirizzo info@borgatedalvivo.it oppure visitare sempre il sito www.borgatedalvivo.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.