AVIGLIANA, GIOVANE ARRESTATO PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

SANT’ANTONINO / AVIGLIANA – Aveva sostituito la ruota di scorta con 800 grammi di stupefacenti tra marijuana e hashish, ma non ha superato i controlli dei carabinieri della Compagnia di Susa, supportati da una squadra di intervento operativo del 1° Reggimento Piemonte.

Durante un servizio di controllo del territorio a Sant’Antonino di Susa, i militari dell’Arma hanno notato un veicolo sospetto procedere a velocità molto sostenuta e per questo motivo hanno proceduto a fermarlo e a identificare il conducente.

Quando hanno chiesto di controllare il bagagliaio, il conducente, un 26enne di Avigliana, ha iniziato a mostrare evidenti segni di agitazione. Per questo motivo è stata posta particolare cura nella verifica del vano posteriore dell’auto.

Nel sottofondo, al posto della ruota di scorta, i carabinieri hanno rinvenuto mezzo chilo di hashish. Lo stupefacente era suddiviso in 5 panetti da 100 grammi ciascuno. Inoltre sono stati rinvenuti 300 grammi di marijuana in una busta sigillata.

Il giovane corriere, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato quindi condotto al carcere di Torino.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Fassisti! Nassisti! Proibissionisti! Povera vittima di un sistema fassista! Droghe libere per tutti, belli (anzi, diversamente brutti) e brutti (anzi, diversamente belli)! Tutta colpa del clima del clima d’odio creato da Salvini e Meloni!

  2. il problema è che un ragazzo di 26 anni si è rovinato. Per cosa? per della roba da fumare. Non penso che realizzasse milioni di euro con quell’impiego. Penso fosse solo e povero di affetti. Altrimenti non ti metti in quel giro di merda. Penso che non avesse addosso una canna fumata con 5 amici. Non è un fatto di leggi. È un fatto di solitudine e povertà di affetti e famiglia.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.