VALSUSA, GLI ACUS IN CONCERTO AL PETIT CLUB DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
La band del Collettivo Acus

SUSA – Il Petit Club organizza dei concerti dal vivo con vari gruppi musicali. Il prossimo appuntamento sarà sabato 7 agosto alle ore 21, all’esterno del locale, con la band del “Collettivo Acus”. Il quartetto segusino suonerà brani interpretati da cantanti e gruppi famosi in Italia e nel mondo: da Franco Battiato a Lucio Battisti, da Manu Chao agli U2 e molto altro ancora. La formazione musicale è composta da Alex Conte (chitarra e voce), Francesco Frasco Ligas (batteria, cajon e cori), Giancarlo Calí (basso e cori) e Alberto Rocca (cori e tastiere).

Il locale di Susa si trova in frazione Traduerivi: sia nel dehors esterno che all’interno si possono mangiare a pranzo e cena pizze gustose, oltre a numerosi piatti di carne e pesce. Per i menu è gradita la prenotazione chiamando i numeri telefonici 334-7388738 e 380-1884621.

Che cosa aspettate? Prenotate il vostro tavolo sabato 7 agosto per una serata all’insegna della musica live e della cucina. Petit Club è aperto tutti i giorni e vi aspetta in via Traduerivi 65 a soli 500 metri dall’autoporto di Susa e a dieci minuti dal centro di Susa.

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 334-7388738 e 380-1884621, scrivere una mail all’indirizzo domenicoponzo@yahoo.it oppure visitare la pagina Facebook del locale per scoprire le prossime novità. Si ricorda che ogni volta che ci saranno componenti musicali nuovi la lista verrà aggiornata. Di seguito il calendario provvisorio del sabato sera al Petit Club.

7 agosto: Il Collettivo Acus di Alex Conte.
14 agosto: Serata Danzante con gli Smeraldi.
21 agosto: Serata Danzante con gli Smeraldi.
28 agosto: La Pizza dei Single.
4 settembre: Angeli di Strada Cover Nomadi.
11 settembre: Radio Freccia Torino – Ligabue Tribute Band.
18 settembre: I Blane – Rock And Pop From The 80°s.
25 settembre: DORA. Si parte dal pop e dalla musica leggera per arrivare ai medley ballabili no stop di successi eurodance degli anni ottanta italiani e internazionali.

 

PETIT CLUB
Via Traduerivi, 65 – Frazione Traduerivi (Susa)
Tel. 334-7388738 / 380-1884621
E-Mail: domenicoponzo@yahoo.it
Facebook: Petit Club Susa

(Informazione commerciale a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.