VALSUSA, GLI OCCHIALI FIRMATI ALEX DEL PIERO DA OTTICA COVEZZI A BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Grandi novità da Ottica Covezzi a Bussoleno! Dalla prossima settimana potrete provare le nuove collezioni di occhiali da sole e da vista, Ray Ban, Oakley, Lamarca e molti altri. Da Ottica Covezzi, in esclusiva per la Val di Susa, la linea Air Dp, gli occhiali firmati Alessandro Del Piero. Tutta la linea presenta di serie lenti fotocromatiche neutre, per la protezione dei vostri occhi in base all’intesità della luce solare. Non fateveli scappare!

Ma le novità non finiscono qui, nel negozio di via Traforo 23 è possibile trovare la linea di occhiali da sole Vuarnet kids, pensata appositamente per i vostri bambini.

Come sempre l’obiettivo di Ottica Covezzi è quello di offrire alla clientela soluzioni visive sempre più evolute. Tutto questo è possibile grazie alla collaborazione con aziende leader nel settore dell’ottica.

All’interno del negozio valsusino è presente una sala di analisi visiva e un laboratorio montaggio lenti, attrezzati con strumentazioni di ultima generazione. Per chi volesse godere momenti all’area aperta o durante l’attività sportiva libero dal peso dell’occhiale, e possibile effettuare prove di lenti a contatto, seguiti sin dalla fase di valutazione fino alla consegna da ottici/contattologi qualificati

All’interno del negozio si possono trovare montature delle migliori marche quali Guess, Gigi Studios, Ultra Limited e tante altre in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

L’Ottica Covezzi osserva i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, chiuso il mercoledì pomeriggio e la domenica.

Fate la scelta giusta, scegliete Ottica Covezzi: Claudia, Vanessa e Domenico vi aspettano a Bussoleno, in via Traforo 23.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio al numero 0122 641641.

OTTICA COVEZZI
Via Traforo 23, Bussoleno (To)
Tel. 0122 641641
Mail bussoleno@occhialicovezzi.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.