VALSUSA, GRANDE FESTA A “CASCINA RANVERSO” CON MUSICA, ENOGASTRONOMIA E VIAGGI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

BUTTIGLIERA ALTA – Terzo appuntamento In Da Farm alla Cascina Ranverso con musica, enogastronomia e viaggi! Dopo gli appuntamenti di giugno, giovedi 12 luglio un’altra nuova serata di musica e gusti in Cascina. Ma non solo: il tema della serata sarà il viaggio con storie da “turisti per caso” e progetti e sogni possibili o impossibili, con l’obiettivo di condividere esperienze e conoscenze. Ad allietare la serata inoltre la protagonista sarà la musica live di “EVE”, un progetto intimo che approfondisce cantautori italiani e stranieri che raccontano storie di viaggi.
La serata inizierà alle ore 20.00 con un aperitivo servito nella Corte della Cascina accompagnato dalla prima parte del concerto del duo. Seguirà la cena, servita all’interno del ristorante con i menù proposti dallo Chef.


Tutti i commensali potranno quindi partecipare alla condivisione delle loro esperienze, anche attraverso un mini racconto che verrà accompagnato dalla musica live, andando a raccontare agli altri non solo le tappe ma anche le specialità gastronomiche e le imperdibili tappe culturali e naturali incontrate.
All’atto della prenotazione del tavolo (consigliata per limite dei posti disponibili) si richiede di indicare se avrete deciso di condividere la vostra esperienza di viaggio. Chi volesse potrà portare una chiavetta o inviare via email una decina di scatti dei propri viaggi da condividere da proiettare.

 

 

Cascina Ranverso
Strada degli Abay 36 – Buttigliera Alta

Mail ristorante@cascinaranverso.it
Tel: +39 3319269872
(Inf. Pubb.)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.