VILLAR DORA, GRAVE INCIDENTE SULLA STATALE: TRE FERITI, STRADA BLOCCATA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

 

 

 

 

 

VILLAR DORA – Grave incidente oggi, martedì 13 agosto, sulla strada statale 24 nella zona di Torre del Colle. Sono rimaste coinvolte nello schianto due vetture (una Fiat Stilo e Renault Twingo) e una moto. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa, i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale, il soccorso stradale Brunatti e la società Sicurezza & Ambiente. Il bilancio attuale è di tre feriti, di cui uno più grave (il conducente della Twingo, che si è ribaltata). Sono tutti ricoverati in ospedale con prognosi riservata. La strada è bloccata, l’intervento è in corso.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Oggi ho rischiato un frontale, un o che mi ha tagliato la strada sulla statale che collega borgaro verso lanzo. Il tutto per degli azzardi che non ci può permettere pena … foto qui sopra.
    Soluzione…. nessuna. Estinzione autonoma dei microcefali

  2. Vi racconto un aneddoto accadutomi la scorsa settimana. Mi trovavo ad Avigliana, all’incrocio tra Corso Europa e Corso Dora, tristemente noto per gli incidenti frequenti pur essendo la diramazione regolamentata da impianto semaforico. Procedo in direzione Susa, provenendo da Torino e mi accingo a svoltare a destra verso Rubiana. Davanti a me ho una Discovery da pattuglia della Polizia che svolta anch’essa. Dall’altra parte dell’incrocio, direzione Susa-Torino, proviene un’autovettura (di cui ometterò il modello per la privacy). Appena scatta il verde la Discovery ed io svoltiamo a destra verso Rubiana e con la coda dell’occhio vedo che la vettura proveniente da direzione opposta svolta a sinistra (ricordo che c’è l’obbligo di procedere dritti fino alla rotonda del Conad) e tagliandomi la strada si infila tra me e la Polizia. Ovviamente suono ripetutamente il clacson confidando che la pattuglia venga attirata, ma nulla ricevo solo una mano alzata dal finestrino della vettura in infrazione. Conclusioni: logico che le forze dell’ordine non posso essere presenti ovunque ma qui era anche semplice, bastava accendere i lampeggianti e rallentare fermando il “fenomeno”. Invece il soggetto ora sarà ancora più sprezzante in quanto starà gongolando di averla fatta franca subito dietro alle F.D.O.. Che dire, la disattenzione, la forte velocità, lo scarso rispetto delle regole della strada, sono concause che spesso, purtroppo, sono letali anche su tratti stradali con bassa pericolosità.

  3. C’è un sacco di gente che guida male e va troppo veloce e che le multe andrebbero dae molto di più per questi che non per divieti di sosta.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.