OULX, GRAZIE ALLA GRANDE FESTA DELLE “ARCATE” MIGLIAIA DI EURO IN BENEFICENZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

OULX – Grande successo per la festa denominata “Le Arcate – The Reunion” che si è tenuta sabato scorso nella mitica discoteca dell’alta Valle di Susa, riaperta eccezionalmente una sola notte per beneficenza. Alla serata hanno partecipato centinaia di persone: hanno rivissuto quelle magiche atmosfere e musiche degli anni 90 che hanno fatto de “Le Arcate” uno dei locali più importanti della movida valsusina, a 15 anni dalla chiusura.

Tra i presenti alla conferenza stampa tenutasi venerdì pomeriggio al bar Bonneville di Oulx, c’erano l’instancabile Sergio Ambrois (proprietario del locale) e il quartetto composto da dj Alain, Luca, “Pilù” e “Ussa” che hanno gestito “Le Arcate” nel corso degli anni. Oltre a loro è intervenuto il sindaco Paolo De Marchis, sottolineando l’importanza dell’evento e ringraziando l’intero staff per l’organizzazione.

Hanno partecipato anche alcuni membri del Gruppo Intervento Sociale di Bardonecchia e la Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx “che hanno svolto un lavoro impeccabile durante l’intera serata”.

  1. Molto soddisfatto lo storico dj del locale e organizzatore dell’evento, Alain Allemand: “Sono rimasto particolarmente colpito dalla notevole affluenza e partecipazione di amici, che hanno condiviso assieme momenti indimenticabili..è stato uno splendido tuffo nel passato”. Inoltre Allemand ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale “a coloro che hanno lavorato costantemente per far sì che durante la festa “Le Arcate – The Reunion” si potessero rivivere ore di allegria e lo svago di un tempo”.

L’evento è stato reso possibile grazie al prezioso contributo degli sponsor e alle offerte dei partecipanti con un incasso totale di 23.075 euro. Tolte le spese quali tasse e Siae, il ricavato ha raggiunto la notevole cifra di 15.710 euro mentre a ciascuna delle due associazioni di Bardonecchia e Sauze d’Oulx è stata assegnata la cifra di 7.855 euro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.