GUIDA UBRIACO E PROVOCA UN INCIDENTE: DENUNCIATO UN 37ENNE DI BRUZOLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIANOCCO – Venerdì 8 febbraio, alle 21, una pattuglia della polizia stradale di Susa è intervenuta sull’A32 in direzione Frejus per un tamponamento.

Una volta sul posto, gli agenti della stradale si sono resi subito conto che il giovane responsabile dell’incidente era alla guida in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo aveva superato del doppio il limite stabilito per legge: i poliziotti gli hanno ritirato la patente e sequestrato l’auto che guidava (una Dacia Duster).

Il conducente, un 37enne e residente a Bruzolo, è stato denunciato a piede libero per il reato di guida in stato d’ebbrezza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

21 COMMENTI

    • Ma smeeeettila, poi? Ergastolo? Allora a chi ruba 49milioni ai cittadini cosa devono fare? A chi candida parenti di boss della camorra o si fa foto con spacciatori? Agli amici di casapound che occupano abusivamente un palazzo? Ah niente a questa brava gente niente sono amici

    • bravo, non è il solo… e i risultati si vedono! quando volete andare a sbattere ciucchi, fatelo contro un muro, non contro le auto con persone innocenti a bordo, a volte addirittura contro auto con bimbi a bordo…

  1. Caro Davide, se fosse stato tamponato lei o qualche suo familiare magari la penserebbe in modo diverso, ma come si dice, mai dire mai. Un giorno potrebbe accaderle, vi auguro solo di poterlo raccontare. Complimenti alle “guardie”, continuate così!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.