VALSUSA, HAMBURGER A DOMICILIO CON IL “CAVALLINO” DI FERRIERA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FERRIERA DI BUTTIGLIERA ALTA – Il Cavallino di Ferriera ha attivato il servizio di consegne a domicilio. Per le vostre serate passate in casa affidatevi a dei professionisti. Chiamando al 335 1416007 potrete ricevere gratuitamente il vostro hamburger preferito. Dal toscano al vegetariano; dallo spesso al lucano, sono tanti i panini a vostra disposizione. Abbinate ad ogni hamburger le salse che più preferite: dalle classiche (ketchup e maionese) alla salsa bbq, andalusia, hot sauce e tartara. Le prime sono totalmente gratuite, mentre le altre hanno un costo di 1 euro. 

Inoltre, si possono aggiungere al vostro menù i prodotti della stuzzicheria al solo prezzo di 5 euro. Date un tono croccante alla vostra cena: nuggets di pollo, olive ascolane, patate fritte steakhouse e molto altro ancora aspettano soltanto voi. Infine, per una serata da dieci e lode, si possono aggiungere alla comanda anche le bevande. Per chi fosse interessato ad acquistare una birra il costo è di 4 euro, mentre per le bibite il costo è di 3 euro. Cosa state aspettando? Date un morso alla noia. 

Si ricorda alla clientela che è possibile prenotare il proprio menù dalle 18 a seguire. Il costo per tutti gli hamburger è di 8.90 euro. In questi giorni restate a casa. Alla vostra cena ci pensa il Cavallino. 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.