CHIOMONTE – Una brutta sorpresa, nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 febbraio, a Chiomonte. Alcuni ignoti hanno aperto delle auto in sosta in via Assietta e via Vittorio Emanuele, per rubare gli oggetti all’interno e dormire al caldo. I fatti sono stati segnalati sui social da due ragazze residenti in paese: “Volevo avvisarvi di fare attenzione perché mercoledì mattina mi sono ritrovata dentro la macchina 3 uomini di nazionalità straniera che dormivano – spiega la giovane – fortunatamente si sono dileguati in fretta, ma comunque hanno fumato dentro l’auto e chissà cos’altro. Abbiamo fatto denuncia ai carabinieri”. Nel secondo episodio, i malviventi non hanno dormito nell’auto, ma l’hanno aperta per portare via degli oggetti: “Volevo avvisarvi che mercoledì mattina ho trovato la macchina in soqquadro – spiega una residente, vittima del furto – senza la cartella del bambino, la giacca e vari accessori! È vergognoso”. Sul fatto della poca sicurezza a Chiomonte, un’altra ragazza ha condiviso un episodio avvenuti 2 mesi fa in paese: “Non so se le cose siano correlate e se i soggetti potrebbero essere gli stessi, ma l’8 dicembre alle 22:30 di sera tornando a casa sono stata seguita da un ragazzo che insisteva chiamandomi da dietro, per fortuna non è successo niente di grave, eccetto il grande spavento, e il ragazzo è stato allontanato. Ma non è normale che succedano queste cose. Dovrebbero esserci molti più controlli, visti certi soggetti che girano ultimamente in paese”. Tra i chiomontini, c’è chi ipotizza di riattivare le ronde notturne in paese per segnalare eventuali episodi anomali, come già fatto in passato, e chi auspica che almeno una pattuglia tra le numerose forze dell’ordine presenti giorno e notte al cantiere Tav della Maddalena, possa ogni tanto effettuare dei controlli anche in paese, garantendo maggior sicurezza ai cittadini.
VALSUSA, “HO TROVATO 3 PERSONE NELLA MIA AUTO A DORMIRE”: FURTI IN ALTRI VEICOLI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Risorse Boldriniane?
Risorse boldriniane, bloccate in mare in campagna elettorale da Gioggia e. il bimbokia. Ora la campagna elettorale è finita da 3 anni e le risorse boldriniane arrivano più di prima.
E niente, non ce la fanno proprio…davanti ai frutti dell’invasione loro pensano alla tav.
Il razzismo dilaga ormai incontrollato anche in valle. Vergogna!
Abbiamo un paese pieno di telecamere pagate da Telt, telecamere anti no TAV ovviamente … Ma non funzionanti, come mai ?
Soccorso stradale notturno…. con sorprese!
Presto ovvieremo al problema, installando anche un mini water in auto, almeno possono fare anche i loro bisogni in pace, no?! Poveracci….
Con i prezzi degli alberghi nella ridente
Val Susa piena di truzzi, tamarri, delinquenti e confinati.
La delinquenza non si affronta con il “buonismo”, la valle va difesa dal degrado. Per contrastare questo marciume c’è bisogno di intervenire sulle leggi !!!
Basta con queste zecche, non possiamo sempre accettare tutto.
D accordissimo
Roby maledetta fascista!
Lasciate del cibo o delle merendine in auto
È un’ idea! Però lasciatele aprite ( come direbbe Fantozzi) , se no rompono i vetri per aprirle e mangiare!
Più siamo meglio è!
Antifascista ospitali a casa tua e magari sollazzali un po sti poverini…
Trigumiru razzista schifoso.