VALSUSA, I BUONI REGALO DELLA TRATTORIA “IL GIGANTE E LA GALLINA” DI SALBERTRAND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SALBERTRAND – Difficile pensare positivamente al 2021. Come per la maggioranza delle attività italiane, anche la trattoria Il gigante e la gallina dovrà rivedere i prezzi che, dal lontano 2006, sono rimasti sempre invariati. Per questo motivo, il locale di Salbertrand ha pensato di venirvi incontro ancora una volta, stampando dei buoni… “buoni”. 

Perché buoni? Semplice. Innanzitutto perché si tratta di ottimo cibo e poi perché fate una buona azione per una storica attività della Val di Susa. L’avevamo detto che i motivi erano semplici. Adesso vi starete chiedendo come funziona. Niente di impossibile. In queste ore potete scegliere una merenda sinoira, un menù a degustazione o un menù a tema. Lo potete acquistare ad un prezzo bloccato e vantaggioso per poi consumare la vostra scelta nel 2021 direttamente nel ristorante di Salbertrand.

Un’idea regalo senza precedenti. Sorprendete i vostri cari sotto l’albero o regalatevi la prima gioia culinaria dell’anno venturo. Si ricorda che, al momento dell’acquisto (entro e non oltre il 31 dicembre, ndr) il ristorante Il gigante e la gallina esibirà quali e quanti menù a prezzo bloccato sono stati acquistati dal listino. Il giorno in cui, dopo aver prenotato, verrete a consumare la vostra scelta, dovrete mostrare all’ingresso il buono acquistato.

Affrettatevi! ! buoni “buoni” de Il Gigante e la gallina vi aspettano. E se non potete passare a ritirarli, lo staff della trattoria ve li consegnerà direttamente a casa! Perché come fanno sapere dal locale di Salbertrand: “Solo insieme riusciamo ad affrontare anche l’incerto 2021”.

Il gigante e la gallina vi augura buon Natale e felice anno nuovo. 

IL GIGANTE E LA GALLINA
Strada statale 24 del Monginevro – Salbertrand 
380 4121086
Facebook Il gigante e la gallina

(Informazione a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.