VALSUSA, I DOLCI DI SAN VALENTINO E LA PIZZA DEGLI INNAMORATI ALLA PANETTERIA MARZO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Dolci, amore e… parafrasando il titolo di uno dei film cult di Dino Risi, con protagonisti Sophia Loren e Vittoria De Sica, vi annunciamo le golose novità presenti al Panificio Pasticceria Marzo di Susa. In vista della festa di San Valentino, la pasticceria di via Roma 62 si veste di “rosso”. Al suo interno potrete trovare infatti numerosi prodotti per festeggiare al meglio la festa degli innamorati. 

Dalla mousse a forma di cuore alle idee regalo, che comprendono biscotti e cioccolatini, tutti rigorosamente a firma del pasticcere Marzo, passando dalla pizza degli “innamorati”, farcita con crema alla nocciola e fragole: nella pasticceria segusina vi aspettano vere e proprie eccellenze, che vi aiuteranno a sorprendere il vostro partner nella domenica più romantica dell’anno. 

Eccellenze che, dal 1953 ad oggi, hanno reso l’azienda valsusina un vero e proprio punto di riferimento del territorio. Prodotti realizzati grazie alla partnership con numerose realtà del mondo valsusino, che permettono di alzare l’asticella della qualità settimana dopo settimana, valorizzando ancora una volta gli ingredienti delle nostre terre.

Ed è proprio attraverso questo duro lavoro e collaborazioni, che potrete passare un San Valentino all’insegna del buon gusto e dell’amore. Cosa state aspettando? Avete tempo fino a domani per acquistare un dolce originale ed insostituibile per far breccia dentro il cuore della vostro amata o del vostro amato. L’apertura del negozio è dalle 7 del mattino, mentre la chiusura è alle 19. Scegliete il meglio, scegliete il Panificio Pasticceria Marzo di Susa.

PANIFICIO PASTICCERIA MARZO
Via Roma, 22 – Susa
Tel. 393-9665430
Facebook: Panificio Pasticceria Marzo

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.