VALSUSA, I MIGLIORI PANETTONI ARTIGIANALI AL PANIFICIO PASTICCERIA MARZO DI SUSA E VENAUS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

VENAUS / SUSA – A pochi passi dal centro storico di Venaus, sulla via Antica Reale, si trova la panetteria e pasticceria di Matteo Marzo, conosciuta da anni grazie alle sue “galuperie”. Il tutto creato dalle agili mani di Matteo, il titolare sia nella sede di Venaus, sia in quella di Susa, in via Roma. Con l’approssimarsi delle festività natalizie, Matteo ricorda ai clienti che a Natale troveranno i panettoni prodotti direttamente da loro.

Matteo, la vostra attività di Maestri del Gusto come lavora con il territorio?

Con il territorio ci muoviamo molto bene, perché cerchiamo di collaborare con le aziende agricole locali, sia qui a Venaus sia nei paesi limitrofi, acquistando direttamente da loro i prodotti. Vogliamo infatti creare una sinergia tra esse e il territorio, incentivando delle collaborazioni tra le aziende locali. Un esempio è la cooperazione che abbiamo intenzione di realizzare con Cascina Drubiaglio. La principale forma di collaborazione e legame con il territorio, però, è più che altro legata alla materia prima, il pane, che esportiamo in tutta la Valsusa. Il mio desiderio è di portare avanti questa economia proprio qui, in Valle.

I vostri prodotti dove vengono diffusi?

I nostri prodotti vengono esportati in tutta la valle (nei supermercati, nelle rivendite ecc.) e di questo siamo molto soddisfatti, anche per come prosegue la vendita. Inoltre, anche noi usiamo i social (che sappiamo essere molto seguiti), dove la gente, nel leggere, può incuriosirsi sempre di più e venire poi a provare i nostri prodotti.

Che cosa aspettate? Non vi rimane che venire a Venaus e a Susa, per acquistare i prodotti della panetteria e pasticceria di Matteo Marzo. E se, per le festività di fine anno, volete assaporare il tradizionale panettone…nella pasticceria Marzo potrete trovarlo in tutta la sua squisitezza, così da fare una bella figura con amici e parenti, e rimanere più che soddisfatti.

PANIFICIO PASTICCERIA MARZO
Via Roma, 22 – Susa / Tel. 393-9665430
Facebook: Panificio Pasticceria Marzo

 

(Contenuto sponsorizzato)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.