VALSUSA, I NUOVI CORSI DI LINGUA INGLESE DEL “BRITISH INSTITUTES” DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Iniziano i corsi di gruppo organizzati da British Institutes Avigliana (corso Laghi 85, www.britishinstitutes.it/avigliana), per i quali sono ancora disponibili alcuni posti.

Giovedì 19 settembre comincia un corso breve di conversazione di livello intermedio rivolto agli adulti, strutturato in dieci incontri da novanta minuti una volta alla settimana, il giovedì con orario 18,30-20, mentre martedì 24 settembre comincia un corso breve di alfabetizzazione di livello base, rivolto sempre agli adulti, strutturato anch’esso in dieci lezioni da un’ora e mezza, una volta alla settimana, il martedì con orario 18,30-20. Entrambe i corsi si tengono presso la sede di Avigliana, in corso Laghi 85 (cinque minuti a piedi dalla stazione e pochi metri dal centro commerciale di piazza del Popolo).

Mercoledì 9 ottobre, invece, presso l’associazione Lisangà di via San Michele 28 a Giaveno, con la quale British Institutes collabora da diversi anni, inizieranno tre corsi (livelli base, intermedio e avanzato) rivolti principalmente a pensionati e casalinghe. Per iscriversi ai corsi, che si svolgono in orario mattutino, occorre contattare l’Istituto entro il 2 ottobre.

Restano inoltre aperte le iscrizioni ai corsi di gruppo di conversazione livello avanzato e certificazione (livelli A2, B1, B2, C1) che si terranno presso la sede di Avigliana, nonché quelle per i corsi di alfabetizzazione, conversazione e certificazione che saranno attivati a Giaveno presso Viassa 30 al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Per quanto riguarda i corsi per bambini, sono aperte fino al 30 settembre le iscrizioni per i corsi Junior Academy che saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti ad Avigliana, Giaveno e Chianocco.

Per qualsiasi informazione (anche in merito ai corsi individuali, per i quali le iscrizioni sono sempre aperte) si deve contattare British Institutes, corso Laghi 85, Avigliana; mail avigliana@britishinstitutes.it, telefono 011 19480462. Per conoscere il proprio livello iniziale di conoscenza della lingua si può svolgere gratuitamente e senza impegno il test online sul sito www.britishinstitutes.it/avigliana/test-online. Chiunque lo svolga entro ottobre riceverà automaticamente un buono sconto sui prodotti Lotto; un secondo buono del valore di 100 euro sarà erogato a chi si iscriverà a un corso British Institutes Avigliana entro ottobre.

BRITISH INSTITUTES
Corso Laghi, 85 – Avigliana (Torino)
Tel. 011-19480462
E-Mail avigliana@britishinstitutes.org
Sito www.britishinstitutes.it/avigliana
Facebook British Institutes Avigliana
Instagram British Institutes
Linkedin British Institutes
Twitter British Institutes

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.