VALSUSA, I NUOVI CORSI DI SNOWBOARD CON “SNOWPLANET” PER TUTTE LE ETÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Sulla tavola a volteggiare, è un vostro sogno nel cassetto? Possono esserci metri di neve fresca e piste spettacolari, ma non sempre è sufficiente a fare la giornata di snowboard ideale. Per quella ci vogliono l’atmosfera, la compagnia, i sorrisi e più in generale la voglia di divertirsi e di imparare. E tutto questo lo può offrire lo SnowPlanet, l’innovativo Snowboard Tennis Skate Club dell’alta Valsusa, con proposte per tutte le età, capacità ed esigenze. Durante la stagione invernale SnowPlanet organizza infatti attività sportive integrate di snowboard, tennis, skate, studiate per ottimizzare tempo di famiglie e risorse locali possibili, create per dare ai giovani più possibilità; un impegno sportivo per il ragazzo/a, di uno o due pomeriggi a settimana.

Dai 5 anni in su, tutti possono imparare l’arte della discesa sullo snowboard, basta un pizzico di passione e tanta voglia di mettersi in gioco, e poi equilibrio e gambe allenate, per vivere la montagna facendo uno degli sport più divertenti che ci sia.

Se siete appassionati di questa disciplina estrema, se volete diventare dei veri atleti, se dovete allenarvi per diventare maestri di snowboard, o semplicemente se vi piacerebbe provare un’esperienza diversa dallo sci, lo SnowPlanet è il club che fa per voi; e in primavera, estate ed autunno con il tennis e lo skateboard! Ecco alcuni appuntamenti da non perdere, a cominciare dagli open day.

Giovedì 27 dicembre a Sauze d’Oulx, giovedì 3 gennaio 2019 a Monginevro e venerdì 11 gennaio 2019 a Bardonecchia: vi aspettano dimostrazioni pratiche degli allenatori e la descrizione degli innovativi allenamenti multilaterali. Contattando l’associazione, almeno 3 giorni prima dell’open day scelto, è possibile ottenere gratuitamente, ad esaurimento disponibilità, un ticket per fare mezza giornata di prova/allenamento con gli allenatori ed eventuale squadra.

Ricordiamo inoltre la “Snowboard Connecting Generation“: cercasi, per la produzione di video promo/dimostrativi, genitori e figli (es: madre e figlio, padre e figlia, padre e figli, nonno madre e figli, tutta la famiglia), almeno due generazioni che si mettono in gioco insieme, allo stesso livello di apprendimento cioè principianti assoluti, con lo scopo comune di imparare lo snowboard (lezioni offerte).

Per maggiori informazioni, quote sociali stagionali a partire da 285 euro, lo SnowPlanet vi aspetta, ecco i contatti.

Tel 389 942 4172
Mail andrea.catti78@gmail.com
Facebook pagina e gruppo: Snowplanet Snowboard Tennis Skate Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.