VALSUSA, I PANETTONI ARTIGIANALI DELLA NUOVA PASTICCERIA ALTERNINO DI VILLAR DORA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR DORA – La nuova pasticceria Alternino di Villar Dora piace e anche tanto. Dalla sua inaugurazione ad oggi sono stati tanti i valsusini che hanno deciso di provare il nuovo locale di via Cuminie 16. Dalla merenda con cioccolata calda e pasticcino alle idee regalo per Natale, i clienti hanno trovato nella pasticceria le risposte che cercavano.

Infatti, grazie ai cesti di Natale composti dai panettoni e pandori artigianali, passando per le casette di cioccolato e i buonissimi pasticcini appena sfornati, i tanti amici e parenti che sono stati sottoposti ai gioielli di Alternino sono stati conquistati nel profondo. Ma non solo. Perché la pasticceria caffetteria è il luogo perfetto anche per gli aperitivi: soprattutto in questo periodo di vacanze natalizie, approfittare di un momento di pausa tra un pranzo e una cena all’interno del locale di Villar Dora è l’ideale. Come sempre sarete accolti da uno staff cortese e preparato, in grado di consigliarvi ogni singolo prodotto.

Alternino si trova a Villar Dora in via Cuminie 16 (all’uscita dalla tangenziale) e ha un comodo parcheggio dove sostare. Per maggiori informazioni o curiosità è possibile chiamare al 3409062334.

PASTICCERIA CAFFETTERIA ALTERNINO
Via Cuminie 16, Villar Dora
Tel. 340 9062334

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.