VALSUSA, I VANDALI DANNEGGIANO IL CERVO IN VETRORESINA DI SALBERTRAND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SALBERTRAND – È stato vandalizzato il cervo in vetroresina che era appena stato acquistato dall’amministrazione comunale di Salbertrand che sta rivalutando le aree verdi del paese.

Il comune aveva acquistato questi animali in vetroresina perché è in corso un progetto di rivalutazione delle aree verdi presenti sul territorio. L’intento era quello di abbellire un po’ il paese mentre le aiuole sono ancora in corso di allestimento in quanto sono interamente realizzate da un gruppo di volontari chiamato “Amici di Salbertrand”.

Le parole del sindaco Roberto Pourpour: “Ringraziamo questo signore che con il suo gesto non ha fatto un dispetto a noi, ma a tutta la popolazione”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Bho… questi sono i gesti che francamente non capisco… vorrei che qualcuno mi facesse capire quale utilità può dare il danneggiamento di questa statua…

  2. La mamma degli imbecilli è sempre incinta…. Spero sia solo stata una ragazzata, non qualcosa di più serio…. Tra vandali, piromani e delinquenti varî, non se ne può più; oltretutto le FFOO sono impegnate tra notav e controlli lasciapassare verde, in aggiunta agli usuali compiti istituzionali, come fanno a contrastare anche questo tipo di microcriminalità?!

    • Capisco il senso con cui dici “ragazzata”, però devo dire che qualora anche fosse solo quello è comunque sbagliato… a me hanno sempre insegnato a rispettare le cose altrui (e non solo). Si tratta di educazione, che è mancata in questo caso come purtroppo in molti atri, e se si continua così andremo sempre peggio…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.