Condividi
SAUZE DI CESANA / SESTRIERE – Una brutta sorpresa, sempre per colpa di qualche vandalo incivile. Sono state imbrattate le mura della galleria di Grange Sises, sulla strada provinciale che porta a Sestriere: la galleria era stata ridipinta recentemente, ma è stato tutto inutile.

Condividi
© Riproduzione riservata
bisogna tagliare le mani sennò è inutile
La scritta Genoa….non è un semplice imbrattamento ma bensì un’ opera d’arte nel posto sbagliato ,questi artisti talentuosi potrebbero fare fiorire questo muro mascherando la deturpazione che nel paesaggio alpino è un obbrobrio , poi c’è la sicurezza e ciò che distrae e confonde la visuale , una tassa sulle bombolette…. ma alla fine gli onesti a pagare .
vorrei vedere fosse capitatoa te o a qualcuno dei tuoi famigliari cosa avresti fatto
Ma chi è ( era?) Carlo?
Io conosco il cugino cannibale di Carlo Magno, era magno Carlo….
Era Carlo Giuliani quel ragazzo morto a Genova nei disordini del G7 forse non ancora G8 ,una brutta storia conseguente a una guerra tra ragazzi di due schieramenti opposti ,le forze dell’ ordine devono fare il proprio dovere e non è semplice evitare il panico quando sono accerchiate , e da questi fatti i film con protagonisti i Celerini,il loro antipatico lavoro e nell’ultimo che comincia e si trascina sulla TAV in Val di Susa e alla fine il panico scampato ma la giustizia che procede …..
Grazie per la corretta risposta, anche se la domanda irrispettosa era fatta provocatoriamente da un cretino.