VALSUSA, I VANDALI IMBRATTANO LE MURA E LA GALLERIA APPENA RIVERNICIATA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SAUZE DI CESANA / SESTRIERE – Una brutta sorpresa, sempre per colpa di qualche vandalo incivile. Sono state imbrattate le mura della galleria di Grange Sises, sulla strada provinciale che porta a Sestriere: la galleria era stata ridipinta recentemente, ma è stato tutto inutile.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante pista da sci, strada e testo
Foto di Luca Bonamico dal gruppo Facebook di Sestriere
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. La scritta Genoa….non è un semplice imbrattamento ma bensì un’ opera d’arte nel posto sbagliato ,questi artisti talentuosi potrebbero fare fiorire questo muro mascherando la deturpazione che nel paesaggio alpino è un obbrobrio , poi c’è la sicurezza e ciò che distrae e confonde la visuale , una tassa sulle bombolette…. ma alla fine gli onesti a pagare .

    • Era Carlo Giuliani quel ragazzo morto a Genova nei disordini del G7 forse non ancora G8 ,una brutta storia conseguente a una guerra tra ragazzi di due schieramenti opposti ,le forze dell’ ordine devono fare il proprio dovere e non è semplice evitare il panico quando sono accerchiate , e da questi fatti i film con protagonisti i Celerini,il loro antipatico lavoro e nell’ultimo che comincia e si trascina sulla TAV in Val di Susa e alla fine il panico scampato ma la giustizia che procede …..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.