VALSUSA, IL CANE PACO CERCA UNA FAMIGLIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Anche un cane anziano ha diritto all’amore di una famiglia. Paco è un dolcissimo cagnolino di taglia medio contenuta, dal manto tigrato.

È stato trovato vagante in Sicilia diversi anni fa ed è arrivato in Piemonte dopo numerose staffette e trasferimenti in più canili del centro Italia, per poi raggiungere nel luglio 2017 il canile di Sant’Antonino.

Paco è un cane di circa dieci anni, timido e un po’ insicuro, che ha bisogno di trovare una famiglia che diventi il suo punto fermo, di cui fidarsi ciecamente. Lui ha l’animo buono, nonostante la sua vita passata non sia stata sicuramente facile. È anche molto pacato ed educato, gli piace molto fare le passeggiate e le attività insieme ai volontari del canile Cento Code.

Sarebbe il cane perfetto per una famiglia con uno stile di vita tranquillo, anche formata da persone più anziane, in quanto è un cane molto calmo. Meno adatto per famiglie in cui ci sono bambini perché non gradisce essere toccato e coccolato troppo.

Possibile l’adozione in famiglie dove sono presenti altri cani femmine, in quanto già abituato a condividere le sue giornate in canile insieme ad una cagnolina.

Non fategli passare la vecchiaia in canile, dategli una possibilità e andate a conoscerlo, siamo certi che vi ruberà il cuore.

Potete trovarlo al canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico, oppure potete chiamare per informazioni il numero telefonico 366-9130267 (orario 9/12 – 15/18 no festivi).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.