VALSUSA, IL CANE “SETTEMBRE” CERCA CASA: ECCO COME ADOTTARLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI “SETTEMBRE”

dal CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Il nostro cane del mese: Settembre. Un bellissimo cagnolone adulto di taglia grande, atletico e vigoroso. Nato nel 2014 e trovato vagante in Sicilia diversi anni fa, è stato rimbalzato da un canile all’altro del centro Italia prima di arrivare al canile di Sant’Antonino, dove ormai staziona dal 2017.

Nonostante le numerose persone che sono passate davanti al suo box, nessuno si è ancora preso a cuore questo affettuoso, socievole, educato e amorevole cane (forse solo perché è nero?).

Se solo qualcuno si soffermasse un attimo a conoscerlo si innamorerebbe subito di lui. In questo ultimo periodo patisce molto la “reclusione” del canile, è giù di morale e mangia poco, nonostante le tante attenzioni che gli dedicano i volontari. Lui sogna una famiglia con cui condividere la sua gioia di giocare, passeggiare e fare attività, ma soprattutto il calore di avere un padrone tutto suo.

Aiutate Settembre a trovare una casa per sempre, se lo merita dopo tanti anni di aspettative. È valutabile anche l’adozione in famiglie dov’è già presente un altro animale domestico. Potete andare a conoscerlo al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 (orario 9/12  15/18 no festivi).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.