VALSUSA, IL CAPPELLAIO MATTO RIAPRE A PRANZO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – Ritorno. Con il passaggio del Piemonte in zona gialla, il ristorantino pizzeria Il Cappellaio Matto è pronto ad ospitarvi nuovamente tra i propri tavoli. Il locale di Novaretto riaprirà giovedì 4 febbraio a pranzo. Dal giovedì alla domenica potrete tornare a riassaggiare i piatti che hanno caratterizzato le vostre serate presso il ristorantino valsusino. 

Al suo interno potrete riscoprire piatti che hanno segnato un’epoca nella cucina regionale rivisitati rigorosamente in chiave moderna. Grazie a dei piatti capaci di soddisfare anche i clienti più esigenti, nel ristorante di Novaretto potete gustare prelibatezze assolute in un menù rivisitato e aggiornato.

E poi le pizze. Vi hanno tenuto compagnia per tutte queste settimane, avete imparato ad apprezzarle, ma niente equivale a mangiarle direttamente in pizzeria. Con un forno al legno capace di sfornare delle pizze super croccanti, sarà impossibile resistere alle specialità della casa.

Nota di merito anche per la qualità dei vini presenti all’interno del ristorante. Tutti provenienti dalla Cantina Gioachino di Castiglione d’Asti, è possibile sorseggiare bicchieri di Dolcetto, Ruché, Rosé di Nebbiolo, Alba Rossa e molto altro ancora. Cosa state aspettando? Chiamate subito allo 011 9643979 o al 340 3507585 per prenotare un tavolo. 

IL CAPPELLAIO MATTO
Piazza del Popolo, 4 – Novaretto (Caprie)
Telefono 340 3507585; 011 9643979.
Facebook Il Cappellaio Matto
Instagram ilcappellaiomatto

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.