IL CAVALLINO DI FERRIERA RIAPRE CON IL “LIGHT DINNER”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FERRIERA – Un passo verso la normalità. Con la riapertura de Il Cavallino di Ferriera (Buttigliera Alta), è di nuovo possibile trascorrere le proprie serate in compagnia di amici o parenti. Certo, nulla sarà più come prima, ma grazie agli sforzi dello staff del lounge bar, siamo certi che la permanenza al Cavallino sarà sempre piacevole e stimolante.

All’interno del locale è obbligatorio indossare la mascherina (si può togliere quando si mangia) e osservare il distanziamento sociale, anche nello stesso tavolo, nel caso di una serata tra amici. Come da disposizione dell’ultimo decreto legge, non ci sarà più l’aperitivo a buffet. Ma niente panico, ecco la nuova proposta del lounge bar valsusino: la “light dinner”. Un’idea innovativa, economica e capace di accontentare proprio tutti: dai ragazzi agli adulti.

Dalle 18 alle 22, trovate a vostra disposizione tre possibili menù: vegetariano, di mare e di terra. I menù comprendono: antipastoprimo e secondo a soli 15 euro. Incluso nel prezzo anche una consumazione alcolica.

Se volete dare una svolta al vostro fine settimana, scegliete Il Cavallino. Si ricorda alla clientela che la prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 011 9367212 oppure visitare la pagina Facebook Il Cavallino.

Ripartite con classe e stile. Ripartite in totale sicurezza.

“Il Cavallino”
Corso Torino, 71 Ferriera di Buttigliera Alta (Torino)
Tel. 011-9367212
Facebook: Il Cavallino

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.