Condividi

di DIEGO MELE (Sindaco di Borgone Susa – Pubblicato su Facebook)
BORGONE SUSA – Con viva e vibrante soddisfazione annunciamo il conferimento dell’onoreficienza di Cavaliere della Repubblica Italiana all’amico e concittadino Roberto Fratta per meriti civili e sociali, alla presenza del Prefetto di Torino e della consigliera comunale Maria Delfina Vair.
Roberto è un decano dell’Avis di Borgone Susa e della Valsusa, che per quarant’anni, ininterrottamente, con più di 140 donazioni, ha trasformato la parola altruismo in un fatto concreto, palpabile, attraverso il suo impegno e la sua dedizione.
Porgiamo al neo Cavaliere le più sentite felicitazioni da parte di tutta l’amministrazione, a nome di tutta la nostra comunità e di tutti i nostri concittadini. Che il suo spirito di abnegazione possa essere un esempio per tutti noi, soprattutto per i più giovani.
Grazie, Roberto. E ancora complimenti.
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
Bravo Roberto.Hai fatto la tua bella parte,ma all’AVIS i cavalierati sono tanti,si concedono facilmente.
Io ho donato 139 donazioni ,40 anni consecutivi,senza interruzioni . Non sono cavaliere ma sono contento di quello che ho fatto volontariamene con papà e mamma,nche loro medaglie d’oro. ma vabene così ho contribuito (forse )ad aiutare qualcuno nella vita. un ex donatore ora quasi novantenne di FIDAS Condove Caprie.
Ourtroppo caro Valerionon hai i giusti appoggi!!
Comunque grazie a tutti donatori, che con appoggi o no salvano vite umane,
Chapeaux!!