Condividi
BRUZOLO – Il fortino per il cantiere dell’autoporto di San Didero non è solo visibile lungo l’autostrada e sulla statale 25. C’è una parte più nascosta in una via secondaria che sarà interessata dai lavori, sempre nell’area tra Bruzolo e San Didero: si trova poco distante dalla statale 25 del Moncenisio, percorrendo via Lago e costeggiando il tratto dell’autostrada A32, in direzione della pista di Go Kart e della pista di Guida Sicura. Passando per la via, si può vedere tutta la doppia barriera in jersey di cemento e filo spinato: oltre a delimitare tutta l’autostrada, c’è una seconda linea di protezione dei terreni sottostanti. Foto di Alberto Dosio.
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma neanche fosse la striscia di Gaza!
Che sperpero
il tutto a causa di quei cojon… dei vari centri, che fanno gazzarra / rappresentazioni teatrali buffe sull’ A32!!!
Anche il posto polizia negli ospedali, fuori gli stadi, tra un po’ davanti le scuole, ma se c’è ignoranza e delinquenza in tante persone che non danno la possibilità di LAVORARE perché vengono aggrediti di chi è la colpa?
Grazie a quei falsi comu dei centri sociali, io avrei messo solo 4 cecchini… se entri sparo se stai furoi sei salvo… tipo Ramy
Indiscutibilmente una grande opera.
Solo in questa valle disgraziata è necessario blindare normali cantieri di ingegneri civile.
Ingegneri ,ingegneria?
Dov’e’?
Se hanno fatto il progetto prima perché’ hanno sistemato il cantiere delle forze dell’ ordine l’ anno scorso e questo mese l’ han buttato giu’ e modificato un’ altra volta per la rotonda?Ma gli operai nel desfare prima l’ han fatto gratis ?Perché’ se ci sono ingegneri non dovevan pensarci prima nel fare un cantieri dove le forze dell’ ordine potevano essere ben riparate da assalti invece di fare e rifare? E Toto’ disse” e io pago”!
Che guadagno a costruire “fortini”
Chissà come mai è stato necessario mettere quella barriera?
forse… per evitare quei tossici dei centri sociali e detenuti tipo SALIS… evase dalle carceri?
Le idee di Trump funzionano nel posto sbagliato.
Una recinzione così sarebbe molto utile altrove per contenere l’invasione, per togliere dalle strade gli agitati che zonzano in Italia con i coltelli e maceti sotto le maniche e girano indisturbati per le città senza che qualcuno prende provvedimenti.
Io un ragionamento me lo faccio, chi sperpera e rende i paesi e città insicure non credo.
Adesso che abbiamo questa informazione da prima pagina stiamo sicuramente meglio…
Mettete i cecchini antizecca!
Sembra il recinto di Jurassic Park, in ValSusa ci sono i dinosauri anzi i brontosauri erbivori ma…brontoloni , i velociraptor arrivano da fuori ,fuori dai confini geografici del nostro territorio, siamo martoriati in tutti i sensi ,aziende che chiudono o che offrono un posto di lavoro a buon mercato a chi volenteroso qui si è insidiato , perché di tutte le erbe non bisogna fare un “fascio” , un fascio di grano come denaro, come nutrimento ,come sentimento politico , come simbolo di lavoro ,come la falce e il martello ,come l’ umana onesta vocazione di lavorare per una società di cui potremo contare nel caso del bisogno ,del nostro meritato riposo dopo una vita di lavoro….
È una “notizia”? Sticaxxi.
Servizio fotografico eccezionale! Per un tale fortino ci saranno altrettante forti motivazioni.
certo x colpa di quei sindaci da centro sociale e figli di papà che vanno a fare rissa trincerandosi dietro la cazzate della TAV, continuate tanto i danni i vostri sindachini li addebitano ai pecoroni valligiani.
Yahoo Rinty. Al posto dei soldati blu, i celerinos.
Un commento di 10 righe senza interruzioni… Ci sono dei nuovi letterati che brillano…
So che adesso ha ordinato una nuova tastiera che ha anche il pulsante INVIO per andare a capo…
Anch’io avevo propugnato la soppressione della punteggiatura
Ma come mai una simile recinzione in una vallata alpina? Sarà per contenere i troppi turisti ?
Allarme pandemia !
Ma l’ infezione è dentro o fuori ?
L’infezione è nella testa dei mentecatti violenti che scorazzano per la valle e degli ipocriti che sotto sotto tengono le loro parti.
Mi sono chiesta come vai non si conosce la Val di Susa nelle altre regioni italiane se non per la Tav, leggendo i commenti giornalistici direi e’ chiaro.Ognuno e’ artefice di se stesso
Si dice che ognuno e’ artefice del proprio destino .
Comunque Merovingio il letame lanciato contro le forze dell’ ordine per protesta quote latte , pure con contesto diverso o i Vvf francesi in Francia contro i colleghi francesi vale come quello che avviene qui.Capita ovunque solo che lei è altri si lagnano perché’ questi sono contro una questione di interesse politico e economico, mentre per il problema costato la vita a una bimba straniera caduta nel canale non si e’ scomodato per niente.Lei come gli altri .
Ecco io mi sono scomodata per evitare che capita questo per quanto riguarda la Tav no non mi scomodo proprio.
Conosciuta come Elisabetta?
È inconfondibile.
Qualsiasi sia il nome di conosciuta i commenti danno ragione a chi sostiene che nulla avete da fare che dire cavolate sia per alcuni Si e No Tav, e in Italia sanno tutti molto bene che i gruppi Si e No sono guidati da chi e’ di qualche schieramento politico , senza obiettività’ , ma con egoismo , arriviamo e interesse .La scritta Tav =Mafia non mi dà fastidio sul monte rafforza la consapevolezza di chi nelle forze dell’ ordine la contrasta.Il cantiere San Didero nemmeno , non mi e’ in mezzo a piedi, magari pero’ vedo cose che non vedete e che purtroppo non posso scrivere e vi farebbe pensare troppo su chi sta usando la situazione in maniera poco sincera.. .ma non posso parlare/ scrivere. Il privilegio di lavorare in orario diversi e vedere sentire cose che altri non possono .