IL DOTTOR HUMBERT VA IN PENSIONE: NUOVO MEDICO PER CHIOMONTE, EXILLES E GRAVERE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

EXILLES – Dal 30 giugno andrà in pensione uno dei medici più conosciuti della Val di Susa: Lello Corrado Humbert. Si è laureato nel 1983 a Torino, con specializzazione in malattie infettive, conseguita nel 1988 presso l’ospedale Amedeo di Savoia di Torino.

Per 35 anni il dottor Humbert è stato medico di base a Chiomonte, Exilles e Gravere. Alcune delle sue grandi passioni sono la montagna e il podismo.

Al posto del dottor Humbert, per i pazienti di Chiomonte, Gravere ed Exilles, subentrerà la dottoressa Daniela Ceresetti.

Tanti auguri per la pensione raggiunta anche dalla redazione di ValsusaOggi.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Grazie per la disponibilità che hai sempre dimostrato nei confronti dei tuoi pazienti e goditi finalmente la meritata pensione.

  2. Il 30 Giugno 2019 il Dr Corrado Humbert a cessato l’attività quale Medico di Medicina Generale, io e mia moglie siamo stati fortunati a conoscerlo anche se per poco.
    Subito non ci si rende conto, al termine dell’ultimo incontro, saluti cari come sempre, gran sorriso e via, dopo qualche giorno ci si ripensa alla cosa e subito ci si ritrova con un gran vuoto.
    Manca la certezza la sicurezza di poter ritrovare quella persona così speciale, grande Medico un professionista che del suo mestiere cercava sempre di più e sempre il meglio, sapeva di tutto e di più.
    Non era mai stanco, dopo ore di ambulatorio anche quando l’orario era terminato da molto e arrivava l’ultimo paziente, era comunque accolto con un grandioso sorriso,
    Una persona così squisita non la si potrà mai dimenticare.
    Dottore Voglia gradire i nostri migliori ringraziamenti.
    Distintamente La salutiamo, Bruna e Franco Allais

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.