VALSUSA, IL MENU DI NATALE AL RISTORANTE IL GATTO E LA VOLPE DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Il Natale più caldo di sempre con Il Gatto e la Volpe. Quest’anno per la giornata più dolce dell’anno scegliete il ristorante aviglianese, da sempre attento e vicino alle famiglie dei suoi clienti. Dal 2015 il Natale al Gatto e la Volpe è una tradizione che piace a tutti: il locale ha accolto dalle 120 alle 130 persone, rispondendo nei migliori dei modi alle attese della clientela. 

Dopo il periodo di chiusure dettato dal Covid-19, il Gatto e la Volpe è pronto a riaccogliere i suoi ospiti per il 25 dicembre. Chiaramente i posti in sala sono diminuiti e proprio per questo vi invitiamo a prenotare per tempo: è possibile lasciare una caparra di 22 euro (pagando in loco, oppure da casa con Satispay, bonifico o carta di credito), oppure è possibile pagare in anticipo l’intero prezzo del menù. In questo caso avrete uno sconto di 5 euro a persona. Inoltre, per venire ancora più incontro alla clientela, il ristorante garantisce che caparre o quote complete versate verranno restituite interamente in caso di chiusure da parte del Governo o della Regione Piemonte.

Il menù ha un costo totale di 45 euro per gli adulti e di 15 euro per bambini fino ai 12 anni. Comprende 4 antipasti, due primi, un secondo con contorno, il dolce e le bevande. I piatti sono tutti realizzati con prodotti del territorio e vi lasceranno completamente a bocca aperta. Per maggiori informazioni è possibile chiamare al 3926190148. Di seguito i menu del 25 dicembre.

IL GATTO E LA VOLPE
Via Pinerolo, 51 – Avigliana
Tel. 3926190148

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.