VILLAR DORA, IL MESSAGGIO DEGLI APICOLTORI DERUBATI: “GRAZIE A TUTTI, SI RIPARTE A TESTA BASSA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

IL MESSAGGIO DEGLI APICOLTORI DI “AMEL DOU VILÀ”

VILLAR DORA – Vogliamo ringraziare tutti voi per le vostre segnalazioni nel disperato tentativo di aiutarci a ritrovare le nostre api. Purtroppo questi delinquenti sono riusciti a dileguarsi! Per diversi giorni ci siamo interrogati sul da farsi.
La delusione e la rabbia erano veramente forti, come del resto lo sono ancora adesso, e per diversi giorni abbiamo seriamente pensato di chiudere la nostra piccola azienda. Vedersi azzerare anni e anni di lavoro è veramente un colpo basso, la consapevolezza che si dovrà ricominciare completamente da capo è ancora peggio.

In mezzo a questo incubo, fanno capolino tantissimi messaggi, gesti e parole di solidarietà che mai ci saremmo aspettati. Moltissime le persone e le istituzioni che si sono mobilitate per la nostra causa.

Sono stati così tanti che oltre a far passare quasi in secondo piano l’ accaduto, ci hanno ricordato che attorno a noi ci sono tantissime persone di cuore, pronte a prestare aiuto all’occorrenza.

Nella speranze di poter contraccambiare (in situazioni speriamo più felici), si riparte a testa bassa verso una nuova avventura.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.