VALSUSA, IL METODO GB NUTRIZIONE SALUTE DEL DOTTOR GIANLUCA BARONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Oggi la salute tende ad essere compromessa per colpa di cattive abitudini, modelli comportamentali e zone di comfort errati. Frenesia, stress e scarsa conoscenza degli alimenti che mangiamo. Per mettere un punto a queste cattive abitudini, in Valsusa c’è il metodo GB Nutrizione Salute del dottor Gianluca Barone, che ha lo studio ad Avigliana in corso Laghi 158 (tel: 375/5077004). Ma di cosa si tratta?

Con il metodo GB Nutrizione Salute del dottor Barone si parte dell’analisi del paziente, delle sue esigenze, aspettative, routine e del suo stato emotivo. Successivamente viene fatta l’analisi corporea del paziente attraverso un body scanner 3D, uno strumento di ultima generazione utile ad analizzare tutti gli aspetti fisiologici e strutturali.

Infine si passa alla condivisione del progetto, il quale rende il paziente parte attiva di un processo di auto consapevolezza. Alla fine del percorso, con il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati, il paziente abbandonerà le proprie zone di comfort ed i comportamenti errati, gestendo con più consapevolezza la sua routine!

Con il metodo GB Nutrizione Salute del dottor Gianluca Barone, il paziente è sempre al centro: per avere maggiori informazioni, chiama il numero 375/5077004 oppure scrivi via mail all’indirizzo dott.gbarone@gmail.com. Lo studio si trova in corso Laghi 158 ad Avigliana.

GB NUTRIZIONE SALUTE
Corso Laghi 158, Avigliana
Tel. 375 5077004
Mail: dott.gbarone@gmail.com
Facebook GB Nutrizione Salute
Instagram gb nutrizione salute

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.