VALSUSA, IL NUOVO PIAGGIO PORTER IN ESCLUSIVA DA EMMETI A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Una vera e propria esclusiva in Val di Susa e alta Val Chisone. Da Emmeti, a Susa, è arrivato il nuovo Piaggio Porter NP6. Un veicolo flessibile, adatto ad una molteplicità d’impieghi: dalla gru retrocabina ai cestelli aerei; dai gruppi frigo anteriori ai materiali di risulta, passando per Rsu, spurgo pozzi e cisterne. Il nuovo Piaggio Porter NP6 è stato progettato e realizzato per operare su brevi e medie percorrenze. Inoltre è l’unico che garantisce contemporaneamente ampia portata, ingombri ridotti, elevata maneggevolezza e motorizzazioni eco-friendly.

Ripetiamo, in Val di Susa ed alta Val Chisone, il nuovo Piaggio Porter NP6 potete trovarlo solamente da Emmeti, a Susa. Ve lo ricordiamo perché l’efficienza del mezzo non è solo nelle prestazioni: Porter NP6 è anche competitivo nei costi, sia d’acquisto che d’esercizio, con un Tco (costo d’uso) sotto la media della categoria. 

Alla concessionaria segusina potete trovare il classico Chassis da allestire le versioni a passo corto (L1) o a passo lungo (L2), con ruote posteriori singole o gemellate (TW). Ci sono poi le varianti a pianale fisso, chiamata pick-up, o ribaltabile (Tipper). Si può scegliere tra due differenti rapporti al ponte, standard e ridotto, per privilegiare l’economia o la trazione con carichi gravosi.

Una vasta gamma, che è tutta a vostra disposizione e piena di vantaggi. Ad esempio, la versione ribaltabile, combina i vantaggi derivanti dalla struttura del pianale con la praticità del sistema di ribaltamento con angolo massimo di 45°. Un vero e proprio gioiellino, che abbina la praticità al suo essere eco friendly. Insomma, non lasciatevi scappare questa grande occasione. 

La concessionaria Emmeti si trova in via dell’Artigianato 12 (zona autoporto) ed è l’unico centro Peugeot, Suzuki Point e autofficina autorizzata per tutta la Val di Susa dal 1987. Da sempre offre qualità, assistenza e condizioni di pagamento personalizzate in ordine di tempi e modi, per qualsiasi necessità possa occorrere. Cosa state aspettando, correte in concessionaria!

EMMETI
Via dell’Artigianato, 12 Frazione Traduerivi – Susa (Zona Autoporto)
Tel. 0122-54130
Cell. 24h. 347-4593959
Facebook: Emmeti 4×4
Web: www.emmeti4x4.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.