VALSUSA, IL PARADISE DI BRUZOLO COMPIE 19 ANNI: GRANDE FESTA SABATO 10 LUGLIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BRUZOLO – Una grande festa per un grande locale. Sabato 10 luglio l’hotel ristorante pizzeria Paradise di Bruzolo compie 19 anni. Un traguardo importante per una realtà del territorio che negli anni non solo è cresciuta in termini di strutture, ma è diventata un vero e proprio punto di riferimento per la Val di Susa.

Per l’occasione, sabato prossimo, il locale ha deciso di indossare il suo “abito” più bello, offrendo ai suoi clienti una serata indimenticabile all’insegna della musica e del divertimento. Durante la vostra cena nel ristorante di Bruzolo, a tenervi compagnia ci sarà il gruppo cover glam rock blues degli Electric Lemon, che si esibirà in concerto nel grande dehors esterno del Paradise (21.30).

Dopo l’esibizione, la festa proseguirà con il dj live music, che vi farà ballare e urlare al ritmo della musica più cool di sempre. Ma non solo. Per i più piccoli, invece, sono previsti giochi ed animazione nell’ampio spazio verde del ristorante. Infine, per concludere la serata nel migliore dei modi, e ringraziarvi di questi magnifici anni passati insieme, il Paradise vi omaggerà con un dolce da leccarsi i baffi e del prosecco.

L’appuntamento, quindi, è per sabato 10 luglio. Non vi resta che chiamare e prenotare un posto a tavola. Il Paradise si trova in località Posta 7, lungo la statale 25 a Bruzolo. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare allo 011-9637243 oppure mandare una mail a paradise.74@libero.it.

HOTEL RISTORANTE PIZZERIA PARADISE
Località Posta, 7 – Bruzolo
Tel. 011 9637243
Mail paradise.74@libero.it
Facebook Paradise Bruzolo 
Sito Web www.paradisebruzolo.it

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.