VALSUSA, IL RAPPER GIAIME ALLA FAVOLA DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – La Favola non si ferma mai, neanche sotto le feste. Con l’occasione, questo venerdì 20 dicembre Chapa tu Chapa sarà proposto in edizione speciale: Sexy Christmas. Una festa di Natale unica in Valsusa, ad ingresso libero: in serata verranno svolti giochi, il twerk contest e, grazie alla funzionalità Spotted, potrete mandare messaggi anonimi che verranno letti in tempo reale durante l’evento. Il tutto usufruendo della pagina Instagram del format, @chapa.tu.chapa; se all’ingresso mostrate di essere seguaci della pagina, il locale vi offrirà un chupito. L’animazione sarà a cura delle bellissime Chapa Ladies e in consolle suoneranno i dj Maurizio Cinardo e Fabio Amati, affiancati dal vocalist Ale Giudici.

La Favola vi dà appuntamento anche per sabato 21 dicembre con #7 Christmas Special: il locale ospiterà la crew valsusina Raw Unit per il suo ultimo party dell’anno. Impossibile mancare! L’evento inizierà alle 23.00 è sarà ad ingresso gratuito tutta la notte.

E tenetevi pronti questo lunedì 23 dicembre: per la primissima volta in Valsusa, la discoteca ospiterà Giaime! Sarà l’evento più esplosivo dell’anno. Giaime Mula è di classe 1995 ed è uno degli artisti più importanti nella nuova scena rap italiana: dopo i suoi incredibili successi con i brani Fiori, Mi ami o no e Mai, con Lazza, Capo Plaza e Fred De Palma, é pronto a regalarvi uno show in esclusiva per voi. I biglietti possono essere acquistati dal vostro PR di fiducia o online, anche con il bonus cultura 18APP. In serata suoneranno i dj Vuayro, Fabio Amati, Dany-C, Beat-TO e Bea Rocci, accompagnati dal vocalist Ale Giudici. Sono disponibili 500 prevendite fino ad esaurimento e l’ingresso sarà concesso ai maggiori di 16 anni. Affrettatevi!

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Cell. 3408492017
Facebook Favola Disco Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.