VALSUSA, IN 2 GIORNI RITIRATE 10 PATENTI E 3500 EURO DI MULTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CESANA – Nel fine settimana del 9-10 luglio sono state fatte multe da oltre 3500 euro e ritirate 10 patenti di guida a motociclisti da parte dei carabinieri della compagnia di Susa. Durante il weekend si p svolta la 40° edizione della competizione automobilistica Cesana-Sestriere e mentre i carabinieri delle stazioni dei due paesi garantivano, insieme alla polizia locale e agli Alpini, la sicurezza durante lo svolgimento della gara, i colleghi di Oulx e della sezione radiomobile si sono occupati di vigilare sui principali assi viari di collegamento, percorsi ad alta velocità e con manovra azzardate da numerosi motociclisti.

Il bilancio del weekend:

  • ritirate 10 patenti di guida, con oltre 160 punti decurtati;
  • contestate 35 violazioni al c.d.s.;
  • elevate sanzioni per oltre 3.500 euro.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Finalmente! Era ora che si muovessero contro i perpetui impuniti. Speriamo che continuino i controlli con costanza e inflessibilità.

  2. Era ora, finalmente…non è possibile dover tutte le sante volte trovarsi dei criminali per strada…se ti devi sfogare vai in pista…per strada c’è anche gente che vuole godersela la montagna…non solo e sempre guardare attraverso lo specchietto questi missili terra aria sfrecciare a velocità pazzesche tra le auto in transito

  3. E il resto della valle continua a guardare invece di agire. Se lo facessero un po’ di Comuni, a partire da Susa e Venaus, ma anche Chiomonte o Exilles, da Maggio a Settembre le patenti sospese o revocate sarebbero centinaia e il problema sarebbe finalmente risolto.

  4. Come deve essere. A Pinerolo non ho mai visto un auto dei carabinieri o polizia che fa i controlli. Stanno dentro l’auto alle rotonde a guardare il telefonino.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.