IN VENDITA UNA VILLA A BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – In splendida posizione con vista sull’Orrido di Foresto, l’agenzia Fc Immobiliare propone villa a schiera libera su tre lati in via San Rocco a Bussoleno. Edificata ad inizio anni 2000, la struttura è disposta su due piani abitativi oltre ad interrato.

Al pian terreno l’abitazione è così composta: ingresso su corridoio, cucina abitabile, soggiorno entrambi con porta finestra ed affaccio diretto su giardino orientato a sud/ovest, bagno finestrato con box doccia e studio anch’esso con porta finestra che si affaccia su un terrazzo orientato ad est, con magnifica vista sulla bassa valle, compresa la Sacra di San Michele.

Al piano primo, troviamo un secondo servizio finestrato con vasca e tre camere da letto di generose dimensioni, di cui una con cabina armadio e porta finestra che si affaccia sull’unico balcone del piano, esposto al mattino.
Completa la proprietà al piano seminterrato dell’immobile, collegato da comoda scala interna, un locale ad uso tavernetta con forno a legna, zona lavanderia con wc, cantina e autorimessa doppia con porta basculante automatica.

Riscaldamento a gas metano con caldaia a condensazione recentemente sostituita. Ottima esposizione. La classe energetica è in attesa di certificazione. Il costo della villa a schiera è di 225.000 euro. 

FC IMMOBILIARE
Via Torino 240, Sant’Antonino di Susa
Tel. 011 963 8952
Facebook F.C. Immobiliare

(Informazione pubblicitaria a cura di Fc Immobiliare)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.