SUSA, INCENDIO NELLA NOTTE: IN FIAMME UNA TRENTINA DI AUTO NELL’OFFICINA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

SUSA – Grosso incendio, questa notte intorno alle 2, in frazione Coldimosso. Hanno preso fuoco una trentina di auto nel deposito auto dell’officina di autosoccorso di Pasquale Roma, lungo la strada provinciale 24 del Monginevro, che collega Susa a Bussoleno, vicino all’autostrada. Una volta ospitava anche il deposito giudiziario di auto sequestrate.

Sul posto sono intervenute varie squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. Dovrebbe trattarsi di un incendio doloso, anche se non sono ancora pervenute conferme ufficiali. I carabinieri attendono la perizia dei vigili del fuoco per procedere con le indagini.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Secondo me, i casi sono sono due, la prima è che qualcuno voglia monopolizzare i soccorsi stradali a scapito di altri, a questo punto la definirei “mafia”, la seconda potrebbe, ma spero di no, a che che fare con il TAV.

  2. In quel deposito c’erano per caso le 35 auto dell’incidente sulla A 32 ancora da periziare ??? Mah… che strano…. Si vedrà chi trarrà vantggio da questo rogo…. Tanto è così, sia in questa valle che in tutta l’Italia, non c’è più nulla che segua la logica, chi governa e chi dovrebbe agire per eliminare il marcio o è cieco…. oppure…. 1+1 fa sempre 2…

  3. ERANO TUTTE AUTO AMMASSATE COME ROTTAMI LUNGO LA STATALE , C’ERANO MOLTISSIMI PNEUMATICI E PARTI IN PLASTICA DA SMALTIRE, MA SI SA CHE CON QUESTE TEMPERATURE L’AUTOCOMBUSTIONE è SEMPRE IN AGGUATO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.