FOTO E VIDEO / BARDONECCHIA, INCIDENTE IN AUTOSTRADA: SCHIANTO TRA TIR, UN MORTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di FABIO TANZILLI

BARDONECCHIA – Tragedia in autostrada. Lunedì 30 settembre intorno alle 8 c’è stato un incidente sull’A32, a pochi chilometri dallo svincolo di Bardonecchia, in direzione Frejus. Lo schianto ha coinvolto 2 tir, con successivo tamponamento di un terzo camion: viaggiavano nei due opposti sensi di marcia, ma a carreggiata unica in direzione Bardonecchia a causa dei lavori.
Il bilancio attuale è di un morto due feriti, uno dei quali parrebbe essere un codice rosso. A causa dell’incidente è scoppiato un grosso incendio sull’autostrada e i tir sono andati in fiamme. Sul posto stanno intervenendo vigili del fuoco, croce rossa, 118 e polizia stradale, con il supporto dell’elisoccorso.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Un autostrada da 7.30 euro che è un cantiere unico da decenni!!!! VERGOGNA!!!
    Qusando passerà il tav sarà un autostrada fantasma…

  2. Cantieri infiniti su tutta l’autostrada (passi 100 volte e forse la 99esima vedi anche che qualcuno ci sta lavorando), corsie alternate, insomma una delle autostrade più “lente” da percorrere ma più care. Va bene la pazienza (si dice che stanno lavorando per “noi”), ma quando poi è la sicurezza che manca ……..
    Si sceglie di pagare l’autostrada generalmente per viaggiare più sereni, per arrivare prima, per essere più sicuri, per non “intasare” ulteriormente le statali e i paesi della valle. Mi domando se ne valga davvero la pena 🙁

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.