VALSUSA, INCIDENTE NELLA GALLERIA DELL’AUTOSTRADA: TRAFFICO BLOCCATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


SALBERTRAND – Incidente sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia. Intorno alle 18.30 di domenica 23 gennaio un veicolo ha perso il controllo e si è schiantato contro la parete del tunnel in discesa della galleria Serre La Voute, in direzione Susa, tra Salbertrand ed Exilles. Per fortuna non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Susa e Oulx, la polizia di Susa e gli operatori Sitaf. A causa dell’incidente è stato chiusa temporaneamente l’autostrada e il casello di Salbertrand, in attesa di riaprire almeno una corsia di transito e consentire così le operazioni di recupero del veicolo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Alcuni anni fa, nel mondo prima della pandemia, mi era capitato di percorrere, in discesa, l’autostrada alla domenica tardo pomeriggio. Auto che sfrecciavano sparate in discesa come se non vi fosse un domani. In futuro sarà obbligatoria la scatola nera e speriamo che i guidatori “sprintosi” si diano una calmata.

  2. Tra minchioni che protestavano a claviere e minchioni che corrono come i pazzi, la gente si è passata il tempo in coda per ore. Un’idiota poi faceva innervosire la gente in coda fermandosi e lasciando che il serpentone si allontanasse di centinaia di metri. Una volta superato si è messo a correrci dietro suonando e ribloccando il traffico minacciandoci… polizia che poi passava tutti con le luci spente. Manicomio.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.