CESANA, INCIDENTE SULLA STATALE: FERITO GRAVE UN MOTOCICLISTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Cesana, l’arrivo dell’elisoccorso sul luogo dell’incidente

CESANA TORINESE – Domenica 12 luglio c’è stato un grave incidente sulla statale 24, all’altezza del distributore di benzina Erg. Una moto ha perso il controllo in curva e si è schiantata: inizialmente fonti ufficiali sostenevano che ci fosse stato uno schianto con un’auto, ma i carabinieri confermano che si è trattato di un incidente autonomo.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118 per trasportare il motociclista in ospedale al Cto di Torino, con un codice rosso e ricoverato in prognosi riservata: intubato, l’uomo ha un trauma cranico, al torace e al bacino.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Portano i soldi in valle è giusto che vadano come dei pazzi.
    Se al pescatore si dice in c*lo alla balena e al cacciatore in bocca al lupo, Cosa si dice ai motociclisti? In bocca al radiatore?

    Ci sono motociclisti che rispettano il codice e motociclisti che pensano di essere in pista. Stesso discorso per le auto….

    • Buon giorno sig. Gino, dissento dal suo pensiero, i soldi non centrano niente quì si parla di rispettare il codice stradale
      un motociclista che percorre una statale a folle velocità tagliando le curve e paragonabile a un terrorista che va in uno stadio con una pistola carica anche se spara a caso ha una percentuale altissima di prendere qualche persona.
      Per cercare esperienze forti esistono delle piste omologate dove paghi e puoi girare indisturbato.

  2. Cosa ne penso??? Che hanno rotto i coglioni!!! Devono andare piano, non è una pista!!! Diventa pericoloso anche per gli altri non solo per loro stessi, ci sono intere famiglie nel week end che transitano per quella strada, gente che viene per passare 2 giorni di pace e tranquillità, oltre che portarci lavoro a noi, non trovo giusto che a causa di qualche improvvisato bikers coglione, la gente debba essere terrorizzata a tal punto di dover cambiare la loro destinazione!!! Bisognerebbe che le forze dell’ordine presidiassero un po’ più sul territorio, dando multe esemplari, forse così facendo perderemmo sicuramente un po’ di questi bikers della “domenica” ma non credo sia un grosso problema per la valle, visto che di soldi non ne portano, ma di rotture di coglioni ne portano anche troppe!!!

  3. Maaaa sono stato sul posto poco dopo di moto a terra erano 2 e dopo che l’elicottero si è alzato l’ambulanza ha caricato un altro ferito. Alla domenica queste curve sono frequentate da troppe moto e anche troppi smanettoni ….!!!!!!

    • Infatti il motociclista ricoverato al CTO ha avuto un malore e perso il controllo si è schiantato contro il suo compagno che lo precedeva sulla seconda moto…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.