VALSUSA, INCIDENTE SUL LAVORO: UOMO USTIONATO E ALTRI DUE INTOSSICATI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Incidente sul lavoro nel pomeriggio di mercoledì 20 luglio. Il tutto è avvenuto in una casa in viale Bauchiero. Un idraulico è rimasto ustionato mentre lavorava in un’abitazione.

Oggi si è recato nella casa con un suo collaboratore. L’inquilino di casa aveva problemi con l’acqua. Durante i lavori è stato tagliato un tubo con un flessibile, ma all’interno del tubo passava anche la corrente, tramite dei cavi elettrici ed è scaturita una fiammata improvvisa. L’idraulico si è ustionato sul petto ed è stato trasportato all’ospedale di Rivoli.

Invece l’operaio e il proprietario di casa sono rimasti lievemente intossicati e sono sotto osservazione all’ospedale di Susa, non gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

    • Poverino, è da compatire, non sa cosa dire questo Gabriele 2, forse sarebbe da curare, ma non è neppure detto, potrebbe essere un caso disperato, sicuramente psichiatrico, perchè solo certe malattie mentali portano le persone a essere così ripetitive e prive di empatia…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.