BUSSOLENO, INCIDENTE SULLA STATALE: 2 GIOVANI FERITI GRAVI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
La scena dell’incidente di questo pomeriggio

di ANDREA MUSACCHIO

BUSSOLENO – Questo pomeriggio, mercoledì 23 settembre, intorno alle 14.55, c’è stato un brutto incidente a Bussoleno: una moto e un’auto si sono scontrate nei pressi del distributore Esso, lungo strada Torino 41.

Secondo le prime testimonianze, la moto, un’Aprilia, era diretta verso il centro del paese, quando si è schiantata contro una Renault Scenic, che molto probabilmente stava svoltando per entrare nell’area del distributore.

A causa del sinistro, i due ragazzi a bordo della moto (entrambi di Bruzolo, di cui uno minorenne, ndR) sono rimasti gravemente feriti: entrambi sono stati trasportati al Cto con l’elisoccorso. Anche il guidatore della Renault, un signore di Bussoleno, è stato portato per accertamenti all’Olftalmico di Torino in autoambulanza.

Sul posto sono intervenuti, oltre all’elisoccorso, i carabinieri, la polizia locale e i sanitari della croce rossa di Susa.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Da semaforo ponte cambursano alla rotonda autostradale di chianocco, sono circa tre km di pista diritta , utile per i campioni e campioncini di auto e moto, così che possano fare vedere le proprie capacità alla guida. Aspettiamo il prossimo incidente.Chi abita su tale tratto di strada, potrebbe installare delle panchine a pagamento.

  2. Commento da ignorante non vedi che è una motoretta 50 cc basta battere anche a bassa velocità per fare grossi danni uhhh tutti banditi pirati spericolati tutti che hanno voglia di morire vero??? Ma per favore!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.