INCIDENTE SULLA STATALE A FERRAGOSTO: FERITO MOTOCICLISTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SALBERTRAND / EXILLES – Giovedì 15 agosto, sulla statale 24 tra Salbertrand ed Exilles c’è stato un incidente stradale dove sono rimasti coinvolti due veicoli e una moto. Intorno alle 10 una Bmw che scendeva verso Susa ha invaso leggermente l’altra corsia e si è schiantata contro una Subaru che proveniva nel senso opposto di marcia. Coinvolta nell’incidente anche una moto che sopraggiungeva da dietro: ad avere la peggio è stato proprio il motociclista, che è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri di Oulx.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Ma per voi i motociclisti sono colpevoli a priori? Certo ce ne sono tanti che commettono imprudenze ma ci sono anche tanti automobilisti che lo fanno.

  2. La ricostruzione non è esatta… io ci sono passato mentre i mezzi erano ancora sul posto e l’incidente avvenuto da poco. L’auto era ferma sulla sua corsia di destra direzione tornanti verso Susa, la moto bmw evidentemente viaggiava in direzione alta val susa quindi proveniva da Exilles e non il contrario.
    Chi abbia invaso la corsia opposta non lo so, a vedere dove stavano i mezzi direi la moto ma lo appurerà la PS.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.