CHIUSA SAN MICHELE, INCIDENTE SULLA STATALE: TRE FERITI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIUSA SAN MICHELE – Nel tardo pomeriggio di sabato 31 ottobre c’è stato un incidente sulla statale 25, vicino al supermercato. Per motivi ancora da accertare, due vetture si sono schiantate. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118: i tre feriti sono stati trasportati in ospedale e si è formata una coda lungo la statale. Una vettura è finita contro il cancello di un’abitazione, mentre l’altra si è ribaltata.

IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO

Alle 17.30 le squadre dei vigili del fuoco “91 Susa” e volontari Borgone/Sant’Antonino intervenivano a Chiusa di San Michele, sulla SS25 al km30 per un incidente stradale tra due automobili con persone incastrate. Il personale ha operato per liberare il conducente rimasto incastrato nell’abitacolo. Rimanevano ferite in totale tre persone. Sul posto anche due pattuglie dei Carabinieri e il soccorso sanitario.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Ogni giorno li vedo sfrecciare con auto e moto ,poi nel fine settimana c’è sempre puntuale la ciliegina sulla torta,si contano i morti e i feriti

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.