CHIANOCCO, INCIDENTE SULLA STATALE: UN FERITO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIANOCCO – Venerdì 28 agosto c’è stato un incidente stradale sulla statale 25 del Moncenisio, vicino al supermercato DiPiù in frazione Vernetto a Chianocco. Nello schianto sono rimaste coinvolte due automobili: una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale dall’ambulanza 118 della Croce a Rossa di Susa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. 2 km di rettilineo , ed ennesimo incidente, …………d’altronde ci sono attività economiche e commerciali, e ben 3 centri commerciali. Aspettiamo la cara salma per prendere dei provvedimenti seri e definitivi, come è usanza nell’italico paese delle olive. Prima i morti e poi le soluzioni in urgenza. Esiste anche la prevenzione.

  2. esiste il cervello certo, ma esistono anche le autorità ,ma dove sono??? non vedo mai controlli, nessuno ormai fa più niente, solo parole ed indifferenza, solo ingiustizie e chiacchiere inutili…. Siamo al disgusto non se ne può piì

  3. Aggiungo, troppo concentrati sul covid e le mascherine che guai se ti vedono senza, ti trattano come se tu avessi assassinato qualcuno e poi trascurano ciò che ha maggiore priorità , Valle di Susa NON DORMIRE .Sveglia !

    • Il problema è che appena si fa qualcosa, controlli o quei finti autovelox, c’è chi si lamenta.
      Smettiamo di lamentarci e prestiamo un minimo di attenzione.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.