CESANA, INCIDENTE SULLA STATALE: FERITO MOTOCICLISTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CESANA – Incidente stradale sulla statale 24 tra Oulx e Cesana, all’altezza della frazione Fenils. Oggi, mercoledì 14 agosto, sono rimasti coinvolti nello schianto un veicolo Volkswagen e una moto. Ad avere la peggio è stato il motociclista, ferito in modo grave. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell’Unione Montana Vialattea, l’ambulanza e l’elisoccorso del 118, che ha trasportato il motociclista al Cto di Torino.

La statale è bloccata per consentire le operazioni di soccorso e di pulizia della strada: a causa del periodo di alta affluenza turistica, si è creata una coda tra Oulx e Cesana.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

11 COMMENTI

  1. Ovviamente il Sig Riccardo, noto imbrattatore di muri, era presente e sa esattamente come si sono svolti i fatti… esattamente come l’incidente di inizio estate causato da un malore del motociclista, morto addirittura prima dell,impatto, ma ingiustamente accusato da tutti

    • E il referto che lo certifica dov’è? Perché oramai a sentire le giustificazioni post-incidenti, muoiono più motociclisti per malore che per la loro guida dissennata.

    • Io sono presente tutti i giorni su una strada dove le moto vanno ai 160 km h e non ho mai visto un controllo in 25 anni che c’è la strada.difatti mi stupisco che continuano esserci incidenti di moto in val susa (nonostante i controlli vedi articolo precedente) si vede che la zona dove abito viene considerata dai nostri paesani terra di nessuno. Quando vede i piloni imbrattati provi a sbatterci la testa contro capira’ di non contare palle…

    • Quello descritto da lei puo’ forse aver preso un malore,ma dall’inizio estate fino a ieri quanti incidenti ci sono stati con le moto?avranno preso un ictus tutti quanti alla guida?siamo tutti stupidi o contare palle rende a qualcuno

          • Come al solito rimane nell’anonimato e non risponde a chi si presenta con nome e cognome….
            Il solito sinistro leone da tastiera…. magari nemmeno ci abita a Cesana!
            Continui pure a imbrattare i ns muri, ad insultare e si vergogni.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.