VALSUSA, INCIDENTE SULLA STRADA DEL MONCENISIO: SCHIANTO MOTO-AUTO, DUE FERITI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COLLE DEL MONCENISIO – Grave incidente stradale, nel pomeriggio di sabato 16 luglio, sulla statale 25 del Moncenisio, al confine di Stato. C’è stato uno schianto tra una moto e un’auto. Due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Susa, due ambulanze della Croce Rossa di Susa e l’elisoccorso 118. Un ferito è stato trasportato al Cto di Torino con l’elisoccorso, mentre l’altro – meno grave – all’ospedale di Susa. L’incidente è avvenuto al confine di Stato, sullo sbocco verso la Piana di San Nicolao, dove la strada si restringe, nei pressi della vecchia galleria della ferrovia Fell.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. In mattinata mi è capitato di voler fare una gita fino a Briançon erano un paio di anni che non mi recavo nella città più alta d’Europa . Conoscevo le strade per il loro passo ridotto e adesso che le auto sono tuttu SUV diventa un percorso ad ostacoli e frenate , aggiungiamoci i motociclisti e gli innumerevoli ciclisti diventa una cosa assurda sia scollinando dal Monginevro che (al ritorno) da valle stretta . Bene facendo questo giro non ho incontrato o visto nemmeno una pattuglia dell’ordine e questo vale anche per la gendarmerie . Quindi non lamentiamoci se tra tutti questi utenti c’è sempre qualche imbecille che sia in auto , moto i bicicletta . Purtroppo la democrazia e il rispetto delle regole non tutti la sanno usare e quindi ci vuole una presenza delle forze dell’ordine più costante o arriveremo all ‘ ANARCHIA spero che questo mio messaggio arrivi a quegli incompetenti preposti .

  2. Abbiamo la splendida possibilità di viaggiare ,conoscere ,condividere e passare spettacolari weekend e invece si usano le strade come piste per corse spericolate a danno di tutti . Si , troppo pochi controlli da parte delle autorità competenti e troppi squilibrati.
    Intorno alle 19 30 un elisoccorso si è alzato in prossimità del Villar a seguito di un incidente ,probabilmente un
    motociclista ….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.