VALSUSA, INCIDENTE TRA AVIGLIANA E GIAVENO: AUTO FINISCE FUORI STRADA / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_7075

AVIGLIANA – Incidente sulla strada tra Giaveno e Avigliana. Giovedì 22 dicembre, intorno alle 19, un’auto Toyota Yaris è finita fuori strada. A bordo c’era un’anziana che stava scendendo da Giaveno per andare alla stazione di Avigliana a prendere la nipote. Appena superata la borgata Girba, all’altezza della curva che svolta a sinistra, la donna ha frenato bruscamente perdendo il controllo del mezzo a causa del manto stradale gelato, ed il mezzo è uscito fuori strada. Per fortuna non ha riportato ferite, ma solo un grande spavento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Giaveno, la croce rossa di Piossasco e l’autosoccorso di Alex Brunatti

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. C’è sempre una causa ! — SI ! – A causa della pioggia . A causa della nebbia . A causa del fondo stradale . A causa della curva . A causa delle fretta . — NO ! ___ La vera causa è che la maggior parte guida da incosciente , non ragiona e non sa valutare i pericoli . Telefoni , sigarette , distrazioni varie , e ci sarebbe ancora tanto da dire , ma non vale la pena continuare .

    • Hai pienamente ragione ,però non sottovalutare la tipologia di strada creata senza criterio, e non ammettendo l errore , troppo oneroso x comuni e provincie , chi fa le conseguenze sono gli automobilisti . Nella maggior parte dei casi gli incidenti si verificano sempre nel medesimo tratto, e allora ????

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.