VALSUSA, INCONTRO CON ERRI DE LUCA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMITATO NO TAV

VENAUS – Nel pomeriggio di sabato 29 giugno lo scrittore Erri De Luca incontra la “Valle che Resiste” in programma alle ore 17 presso il Salone Polivalente Borgata VIII Dicembre di Venaus organizzato dal Comitato No Tav.

Sono invitati tutti i cittadini che lottano contro la devastazione ambientale della Val di Susa e s’impegnano per la comune dignità.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Erri de Luca ha scritto un racconto intitolato : “”Il turno di notte lo fanno le stelle” da cui è stato tratto un breve film… come ne vorrei una bella copia autografata, il film nel quale compare lui stesso, mi è piaciuto molto, l’ho visto parecchio tempo fa…

  2. Riassunto del libro: Matthew ha un cuore nuovo. Un cuore di donna. Ed è con una donna, sua compagna di malattia e guarigione in ospedale, che andrà a riprendersi la vita in cima a una montagna, scalandola. Uno straordinario racconto-sceneggiatura, dove ogni battito del cuore ha un suono mai udito prima…
    Il cioccolato cosa c’entra? Comunque, sì mi piace, piace quasi a tutti il cioccolato, e allora? Se invece il riferimento è ad altro, tipo il colore della pelle più o meno scuro, non faccio differenze, ho avuto e ho amici europei, africani, asiatici, a me interessa il comportamento del singolo essere umano, non il posto da dove proviene.

  3. “Si tav , per il benessere della Valle Di Susa”
    sei un vero e proprio malessere, per Te stesso prima che per la Valle.
    Non è possibile escludere che il tav potrebbe anche essere fatto ma non volendo offendere l’intelligenza è indispensabile scordarsi il “presto”.
    P.s.
    Quando partirono dall’Africa per colonizzare l’Europa TUTTI i nostri antenati avevano la pelle color cioccolato.

    • Siete fissati -che cosa ha a che fare la cioccolata con la pelle ? Ci sono altre cose color marrone .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.