VALSUSA, LA GIOVANE ROSSELLA MAZZEI PREMIATA PER LA LEALTÀ NEL CALCIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di CINZIA DEBERNARDI

CAPRIE – Venerdì 21 marzo presso il teatro Concordia di Venaria Reale si è svolta la terza edizione del Gran Galà dei Golden Hearts che è un evento, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle D’Aosta insieme alla FGC e alla LND nazionale, che celebra e promuove i veri valori del calcio: rispetto, passione e condivisione. Vengono infatti premiati dei giovani che si sono distinti per gesti di estrema correttezza e altruismo in campo. A salire sul palco è stata anche Rossella Mazzei che ha giocato nel Caprie Green Club e che ha compiuto un bel gesto di fair play accompagnata dai consiglieri Enrico Bevione e Antonio De Angelis, che ha la delega allo sport e ha cominciato a giocare a calcio proprio nel Caprie.

“È stato un onore essere lì mentre Rossella riceveva il premio da Biraghi, alla presenza anche del presidente Gravina, ci ha dato un concreto esempio del valore della lealtà nel calcio” – afferma il consigliere Bevione. “In tutti gli interventi della serata si è parlato di inclusività, che dovrebbe essere sempre il valore principe nello sport e nella società” – dichiara il consigliere De Angelis, molto sensibile al tema dell’inclusione.

A Caprie quindi tutti felici per questo riconoscimento che va a sottolineare l’importanza delle piccole società sportive locali che, sostenute dall’amministrazione, promuovono il benessere psicofisico di ogni atleta. L’appuntamento per conoscere e sperimentare gli sport promossi dalle società sportive locali sarà proprio a Caprie sabato 24 maggio. Bravissima e complimenti a Rossella: il mondo, non solo quello sportivo, ha bisogno di buonissimi esempi.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.