SANT’ANTONINO DI SUSA – La lavanderia self service “Jeff Clean” di Sant’Antonino di Susa è aperta al pubblico tutti i giorni con orario continuato. Divenuta punto di riferimento in Val di Susa, grazie alla possibilità di lavare ed asciugare tutto il bucato in un’ora, la lavanderia è il luogo ideale per eseguire il cambio di stagione. Al suo interno potete trovare quattro lavatrici industriali ad alto potenziale, di cui due da 16 kg per i capi più voluminosi come piumoni, tendaggi, trapunte e cuscini (in pratica tutti i capi che possono essere lavati ad acqua).
Ma non solo. Da Jeff Clean potete trovare anche due asciugatrici di grande portata ad altissima resa. Perfetti per asciugare i vostri capi, evitando di dover stendere in casa i panni (soprattutto in queste giornate umide e piovose) svolgendo un’ulteriore azione di pulizia, grazie all’immissione di aria calda e contemporaneamente di aspirazione di residui di polvere, utile per chi è allergico e per facilitare la stiratura.
Ad ogni lavaggio, inoltre, sono inclusi detersivo, ammorbidente, igienizzante e sgrassatore, prodotti professionali di altissima qualità e soprattutto bio, nel rispetto dell’ambiente e della salute personale.
“Jeff Clean” si trova al numero civico 159 di via Torino a Sant’Antonino di Susa e vi aspetta tutti i giorni dalle 8 fino alle 20. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 347-7189964 oppure visitare la pagina Facebook Jeff Clean lavanderia self-service.
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)