VALSUSA, LA NUOVA MOTO BMW S 1000 RR: DA FINOTTI A ROSTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Alla concessionaria Finotti di Rosta scopri la nuova motocicletta Bmw S 1000 RR My 2023 dedicata a chi misura la vita in millesimi di secondo. La moto RR è ancora più concentrata: orientata alle prestazioni pure, è la Race Replica per tutti coloro che pretendono il massimo. Da loro stessi, da ogni giro e dalla propria motocicletta.

Alla Bmw hanno sviluppato la RR rendendola ancora più precisa, millimetrica, e dotandola di componenti speciali, come il nuovo sensore dell’angolo di sterzo con Brake Slide Assist e Slide Control, equipaggiamento M, elettronica migliorata e possibilità di conversione della moto per l’utilizzo in pista.

Tutto questo con un chiaro obiettivo: raggiungere nuove pole position. Inoltre la Bmw RR è dotata anche di winglet laterali in materiale sintetico composito, che producono una deportanza aerodinamica fino a 17,1 kg a 300 km/h. Questa pressione aggiuntiva contrasta la tendenza all’impennata in fase di accelerazione: la forcella mantiene il contatto con il suolo e il DTC interviene di meno. In questo modo, la potenza motrice in accelerazione viene convertita in adrenalina pura.

Ora non resta che andare alla Concessionaria Finotti di Rosta. Per maggiori informazioni cliccare il seguente link Nuova BMW S1000RR My 2023 | Finotti BMW Motorrad Store (finotti-bmw-motorrad-shop.it). Finotti si trova a Rosta sulla statale 25 del Moncenisio. Per saperne di più contattate il numero telefonico 011-9567892 oppure visitate il sito www.finotti-motorrad.bmw.it.

FINOTTI S.R.L.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio, 13 – Rosta
Tel. 011-9567892
Fax 011-9567915
Web: www.finotti-motorrad.bmw.it

(Contenuto sponsorizzato)

 

Grazie

Anita

 

 

 

 

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta (TO)
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
www.finotti-motorrad.bmw.it
Il trattamento dei Suoi dati è conforme a quello previsto del GDPR ( Regolamento UE 2016/679 ), in virtù del preventivo, test ride, contratto da Lei concluso per l’acquisto di un veicolo e/o per un passaggio effettuato presso l’officina, e dell’informativa privacy rilasciata dal Concessionario, Titolare del trattamento, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei suoi diritti ai sensi del GDPR.

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario ed ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente.

Grazie

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.